Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Fabbri Infissi Srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
REPORT VACANZA CON SCUOLA DI SCI A TIGNES IN FRANCIA 16-21 AGOSTO 2011
mercoledì, 10 agosto 2011 21:50

Martedì, 16 Agosto 2011
- Finalmente è arrivato il momento fatidico e ci siamo...impazienti ed euforici di ritornare sulla neve, dopo l' ultima uscita della stagione sulle nevi di Cervnia per il tradizionale week end del 1° Maggio, gli Amici dello Sci Club Senigallia, attivo in tutte le stagioni, anche d' estate, sono arrivati a Tignes, nella magnifica stazione sciistica della Savoia Francese.
Partenza alle 10,30 e, dopo varie soste, tanto per prendere la vacanza con calma, siamo arrivati a Tignes 2100 alle 20,30, come da programma. L' Hotel Ecrine, è molto bello e confortevole e dopo la cena abbiamo approfittato per una passeggiata fino al piazzale della Funicolare....veramente 4 passi...!!!...a domani....

Per leggere tutto l' articolo cliccare sotto su ...Leggi tutto
Collegamento alle Foto
Leggi tutto...
SALTI DAL TRAMPOLINO - ESTATE A TIGNES
sabato, 06 agosto 2011 12:32
DIVERTIMENTO ASSICURATO PER CHI VIENE CON NOI A TIGNES
venerdì, 05 agosto 2011 21:45
REPORT PIZZA PARTY FACEBOOK VENERDI 1 LUGLIO 2011
sabato, 02 luglio 2011 17:05


Finalmente anche quest' anno gli Amici dello Sci Club Senigallia che si incontrano su Facebook e trascorrono le insieme le vacanze in montagna, venerdì 1 Luglio si sono ritrovati per l' ormai tradizionale "Pizza Party pagina Facebook" presso la Pizzeria Michele da Alex.........Metri e metri di pizza...prima piccole, poi sempre e sempre più grandi e sopratutto BUONISSIME::!!!!
Gli Amici dello Sci Club, per questo ritrovo, hanno voluto aspettare la nostra Socia ed ex V. Presidente Francesca Olivi, segno che il Club non è solo sport e divertimento, ma è sopratutto vera AMICIZIA...!!!

Gabriele Gemignani

(bella serata:)...... siamo stati bene.
UN BACIONE AI MIEI AMICI: Francesca, Muarizio, Muzio, Doriano con Laviania a Pamela, Elisabetta con Giovanni, Manuela e Massimo. Un grazie a Gabriele e un grande abbraccio a Francesco:)


Collegamento alle Foto
NUOVI VIDEO DIDATTICI DELLA SCUOLA DI SCI - JAM SESSION - 2011
domenica, 24 luglio 2011 19:28
REPORT GITA ESCURSIONISTICA ALLA FIORITA DI CASTELLUCCIO 26-6-2011
lunedì, 27 giugno 2011 22:54

Domenica 26 Giugno 2011

Ritrovo alle 7,15 e partenza alle 7,30 precise con fermata all’ uscita del casello autostradale di Ancona Nord alle 7,45.

Grande soddisfazione allo Sci Club per la grande partecipazione (54 iscritti) a questa Gita Escursionistica primaverile di fine Giugno, soprattutto per la voglia di rivedere gli Amici che durante l’ anno partecipano alle nostre vacanze sulla neve.

La destinazione è Castelluccio di Norcia e precisamente a Forca di presta, presso il Rifugio degli Alpini, dove arriviamo alle 10,30, con sosta durante il viaggio per la colazione.

Tra fine maggio e i primi giorni di luglio, l'altopiano di Castelluccio è testimone di un evento di particolare importanza, la Fioritura. Per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Anche se la festa della "Fiorita" ricade nella terza e nell' ultima domenica di Giugno, non esiste un preciso giorno per ammirare questo incantevole spettacolo. Ogni anno tutto è affidato all'andamento climatico della stagione. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli, camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant'altro.
Per leggere tutto l' articolo cliccare sotto su Leggi tutto...

Collegamento alle Foto

Leggi tutto...
CONCLUSA LA CAMPAGNA PER IL RIASSORTIMENTO DELLE TUTE EXTREME WINTER
domenica, 15 maggio 2011 11:44

CONCLUSASI ANCHE QUEST'ANNO, CON GRANDE SUCCESSO, LA CAMPAGNA PER IL RIASSORTIMENTO DELLE NOSTRE BELLISSIME TUTE AZZURRE "EXTREME WINTER"....DOPO 3 ANNI DALLA PRESENTAZIONE, QUESTO SARA' L'ULTIMO ANNO CHE I NOSTRI SOCI POTRANNO GODERE DEL SENSO DI APPARTENENZA A QUESTO MAGNIFICO SCI CLUB, INDOSSANDO LA TUTA SOCIALE, UGUALE PER TUTTI.....ORA NON RIMANE CHE ASPETTARE LA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE.
GIOVANNI CON IL MAESTRO ALESSANDRO
sabato, 14 maggio 2011 18:45
Leggi tutto...
VIDEO VACANZA LES ARCS - LA PLAGNE "12-16 MARZO 2011" BY GLORIA GASTALDI
sabato, 07 maggio 2011 15:42
REPORT CENA DI GALA DI FINE STAGIONE 2010-2011
sabato, 07 maggio 2011 11:48

Venerdì 6 maggio 2011, si è svolta la tradizionale Cena di Gala di Fine Stagione dello Sci Club di Senigallia al ristorante Bel Sit di Scapezzano. Come consuetudine, questo è l'evento con il quale, dopo la Gita a Cervinia del 1° Maggio, si conclude la stagione invernale del Club. Oltre 100 partecipanti hanno preso parte alla serata, accolti in una sala, come al solito ben arredata, il tavolo centrale stracolmo di premi ed uno con un ricco buffet di apertura. Nel salone principale era stato allestito un videoproiettore con il quale il Vice Presidente Gabriele Gemignani proiettava le foto delle gite fatte durante l'anno, se non anche le feste e i vari incontri del club...

Oltre che ringraziare tutti per la loro partecipazione, il Direttivo dello Sci Club ha voluto sottolineare che la partecipazione a questi eventi rappresenta un riconoscimento al lavoro che si fa durante tutto l’ anno.
A seguire è stata consegnata una targa ricordo a Maurizio Belelli, per la sua assidua frequentazione alle Gite ed una a Liliane Hilaire che invece, oltre all’ assidua partecipazione, si è prodigata nell’ assistere la nostra Socia Maria Brun in occasione dell’ incidente avuto a Les Arcs in Francia.
Si è andati quindi ad elencare in modo esaustivo tutte le attività svolte nel corso dell'anno e dei magnifici numeri che il club ha raggiunto: ben 356 Soci, di cui 117 nuovi, consolidando i risultati già eccezionali avuti gli scorsi anni….oltre 2000 Fan su Facebook...un gran bel risultato! Inoltre lo Sci Club Senigallia ha portato a sciare ben 658 persone nella passata stagione.... Un numero sorprendente!
Ora il difficile sarà fare meglio e per questo sarà necessaria la vostra Amicizia ed il Vostro sostegno….

Collegamento alle Foto

Per leggere tutto l' articolo cliccare sotto su  Leggi tutto...

Leggi tutto...
REPORT WEEK END 1° MAGGIO A CERVINIA 28-4 / 1-5-2011
mercoledì, 27 aprile 2011 21:56

Giovedì 28 Aprile 2011
Partiti puntuali alle 14,00 da Senigallia per la nostra vacanza a Cervinia.......

Sosta a S. Martino (Parma) e ripartiti diretti sulla via di Cervinia....sono già su Facebook e sul sito le nostre prime Foto.....
Venerdì 29 Aprile 2011
Giornata grigia e nebbiosa, come da previsioni... la cosa più bella, anche se non lasciava presagire una bella giornata, è stata svegliarci e guardare fuori dalla finestra nevicare.....grandi fiocchi di neve avevano già imbiancato il Paese. Chi viene a Cervinia in questo periodo sa che non bisogna scoraggiarsi perchè, in quota, verso Plan Maison o addirittura salendo fino a Plateau Rosa si può trovare il sole.....il sole che di solito porta lo Sci Club Senigallia...!!! Così è stato e la comitiva ha sciato sulle bellissime piste appena innevate di Cervinia e di Zermath. Pausa Pranzo al Rifugio Trochener da dove si può ammirare la bellissima "piramide" del monte Cervino. Nel pomeriggio si è ripresentata la nebbia ma comunque non ci ha impedito di ritornare con troppi problemi verso la ovovia di Plan Maison che ci ha riportati a Cervinia.
Sabato 30 Aprile 2011
Giornata quasi fotocopia della precedente ma, come sempre, non ci siamo lasciati demoralizzare e i più temerari si sono subito portati nella zona svizzera, dove invece si presentavano ai nostri occhi ampi squarci di sereno.
Il Gruppo capeggiato da Marco Ianni si è diretto, fin dalla mattina, verso la zona del comprensorio di Cornergrat ed del Rothorn Paradise a Zermath...Pranzo come sempre al Rifugio Trochener da dove parte la Funivia per il piccolo Cervino. Le condizioni delle piste sono state accettabili specialmente fino al primo pomeriggio quando ci siamo spostati sul ghiacciaio per tornare verso Cervinia.
Per leggere tutto io testo cliccare sotto su  Leggi tutto...

Collegamento alle Foto

Leggi tutto...
DIVERTIMENTO E BELLISSIMI RICORDI CON LO SCI CLUB SENIGALLIA
venerdì, 08 ottobre 2010 18:17
DIVERTIMENTO SEMPRE ASSICURATO CON LO SCI CLUB SENIGALLIA
sabato, 02 aprile 2011 12:47
REPORT WEEK END A GRESSONEY 25-27 MARZO 2011
mercoledì, 23 marzo 2011 22:15


Mercoledì 23 Marzo 2011 - Grandi emozioni e supplemento di lavoro per gli Organizzatori dello Sci Club Senigallia, per questa vacanza a Gressoney; in queste ultime ore, a Gita praticamente chiusa, sono stati inseriti ben 8 partecipanti, presi dalla lista d' attesa, in sostituzione di altrettanti che hanno avuto problemi di salute o di lavoro......chiudiamo la giornata con 56 Partecipanti.
Ci raccomandiamo con quelli che devono partire.....riguardatevi che abbiamo finito le riserve...!!!
Se qualcuno fosse interessato, nell' eventualità si dovessero ritirare altre persone, senza impegno, ci può contattare!!!
Giovedì 24 Marzo 2011 - Giornata tutto sommato trascorsa tranquillamente.....oggi si è ritirato per malattia solamente un Partecipante...!!!...a domani in 55 sull' pullman diretto a Gressoney...
Venerdì 25 Marzo 2011 - Ancora una rinuncia per problemi familiari...ora siamo in 54...!!!
Partenza come da programma alle 14, viaggio con sosta ed arrivo alle 20,25 a Pont St. Martin......Cena all' Hotel Crabun e dopo aver depositato i bagagli in camera quasi tutti si sono diretti al centro del paese per una breve escursione....da ricordare il "ponte romano" e la camminata su per la lunga scalinata che porta alla suggestiva residenza comunale, con i caratteristici "merli".
Sabato 26 Marzo 2011 - La giornata si preannuncia bella e l' allegra compagnia raggiunge la partenza delgli impianti di risalita in localita Staffal; da qui tutti sulle piste che portano ad Alagna e Punta Iolanda. La temperatura è un pò troppo alta per la stagione e scendendo verso Alagna, a quota 1200, le piste non sono proprio bellissime... nel primo pomeriggio, rimanendo un pò più in quota, abbiamo trovato invece le piste nettamente migliori.
Per leggere tutto l' articolo ed i commenti, cliccare sotto su Leggi tutto...
Collegamento alle Foto
Leggi tutto...
REPORT VACANZA A LES ARCS-LA PLAGNE "FRANCIA" 12-16 MARZO 2011
venerdì, 11 marzo 2011 20:13

Venerdì 11 Marzo 2011 - Tutto è pronto per la partenza...ci raccomandiamo di non portare molti bagagli in quanto il pullman è al completo e ricordatevi, alle 8,30 si parte...!!!
Sabato 12 Marzo 2011 - Partenza puntuale alle 8, 30 con pullman 63 posti + 5 persone in Auto....sosta per il pranzo alle 13,30 all' area di servizio "Stradella" nei pressi di Piacenza....per ora tutto bene!!! inizia la nostra vacanza a Les Arcs nella Savoia Francese e se, come sempre, lo Sci Club Senigallia porterà il sole, allora sarà una vacanza indimenticabile. Arrivo in Hotel Altitude a Les Arcs 2000 alle ore 20,30.
Domenica 13 Marzo 2011 - Inizia l' avventura....gli organizzatori di questa vacanza avevano promesso il sole ma la giornata si è presentata subito grigia e nonostante tutto, con l' entusiasmo che sempre contraddistingue gli accompagnatori del Club, i vari gruppi si sono diretti verso le piste (a soli 200 metri dall' Hotel) per le prime esplorazioni di questo grande comprensorio. Per chi viene la prima volta a "Les Arcs" ed intende passare anche sul comprensorio di "La Plagne" è necessario avere bene in mente i percorsi e gli impianti da prendere per non perdere i collegamenti di rientro e per questo i nostri accompagnatori hanno approfittato di questa prima giornata non proprio solare per conoscere il comprensorio di Les Arcs, fino alla partenza della Funivia Vanoise Express.
Per leggere tutto il Report ed i Commenti cliccare sotto su Leggi tutto...

Collegamento alle Foto

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 11 12 13 14 15 16 17 18 Prossimo > Fine >>

 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425