Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Tecno Elettrica
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow PREMIAZIONE ALESSANDRO FRATTESI E GIULIANO GELI
PREMIAZIONE ALESSANDRO FRATTESI E GIULIANO GELI PDF Stampa E-mail
Grande soddisfazione allo Sci Club Senigallia per i due riconoscimenti che, Sabato 9 Maggio a San Benedetto del Tronto, presso l' Hotel Calabresi Via Milanesi N° 1, sono stati assegnati dalla FISI "Comitato Umbro Marchigiano" nell' ambito della "Giornata della Premiazione" al nostro Presidente Alessandro Frattesi ed a Giuliano geli, uno dei nostri più forti Atleti della Squadra Agonistica.
Giuliano Geli è stato premiato come "Campione Regionale 2009" essendosi classificato al 1° posto nella classifica "Master"
Al Presidente Alessandro Frattesi è stato consegnato un attestato al merito ed un "DISTINTIVO ORO FISI" per la sua appassionata dedizione allo Sci.
La serata iniziata alle ore 18,00 ed è proseguita, dopo le premiazioni, con un Coktail.
Partecipare a questa serata, anche per mostrare gratitudine al nostro Presidente Alessandro Frattesi e Giuliano Geli, è stata un' opportunità da non perdere.

L' articolo è stato pubblicato anche sul FORUM nella sezione Off Topic dove è possibile, iscrivendosi gratuitamente, fare il proprio intervento.
Il Direttivo
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425