Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
La Casa della Divisa
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow FESTEGGIAMENTI 50° ANNIVERSARIO A SARNANO
FESTEGGIAMENTI 50° ANNIVERSARIO A SARNANO PDF Stampa E-mail
Si sono svolti ieri, Domenica 15 Febbraio, a Sarnano, i festeggiamenti sulla neve per il 50° Anniversario dello Sci Club Senigallia "G. Panei".
Purtroppo Vi dovrete accontentare di un Report molto scarno in quanto ieri non ho potuto esserci per problemi di Familiari ma spero che Francesca Olivi, Paolo Mazzarini ed altri Amici che erano presenti collaborino alla realizzazione di questo Report. La comitiva, di oltre 100 Partecipanti, ha raggiunto il comprensorio sciistico di Sarnano con 2 Pullman e diverse auto a seguito. Durante la Manifestazione, patrocinata dal Comune di Senigallia ed intitolata "1° Memorial Dino Giannini", fondatore insieme all' attuale Presidente Alessandro Frattesi del Sodalizio, si è svolata la Gara di Slalom Gigante aperta a tutti Soci ed Amici dello Sci Club. I partecipanti, divisi per categorie d' età come da regole F.I.S.I. hanno vissuto la competizione fin dalla prima mattinata, dal ritiro dei pettorali alla gara vera e propria. Lo sci Club Senigallia, prima della premiazione dove è stato proclamato il "Campione Cittadino", ha offerto il Pranzo a tutti i partecipanti presso il Ristorante la Capannina. Aspettando ulteriori notizie e foto per proseguire il Report, il Direttivo dello Sci Club Senigallia coglie l' occasione per ringraziare la Direzione del comprensorio di Sarnano, del Ristorante che ha ospitato lo Sci Club Senigallia e tutti gli Amici e Soci che hanno partecipato.
Ciao a tutti...
Gabriele Gemignani

Commento di Paolo Mazzarini
E stata una bellissima gara neve stupenda e anche il traccito è stato preparato nel migliore dei modi peccato Gabriele che tu non sei potuto essere presente comunque eravamo più di 120 tra concorrenti guardiaporte consegne pettorali e addetti alla registrazione dei tempi ed altri soci ed amici si sono aggiunti in mattinata con mezzi propri a Sarnano (piste della Maddalena) desiderosi di prendere parte all'evento.
La gara:
campione cittadino è stato proclamato Claudio Carletti, al secondo posto si è classificato Gabriele Mazzairini (mio figlio) pur vincendo la sua categoria mentre io mi sono fermato a tre porte dal traguardo in una buca che mi ha fatto saltare l'attacco comunque mi sono divertito ugualmente come tutti quelli che ho sentito spero di rifarmi nelle prossime edizioni.
Un saluto a tutti.
Paolo Mazzarini

Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425