Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Pneus Auto Rio
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow WEEK END MONGINEVRO-SESTRIERE 27-29 MARZO 2009
WEEK END MONGINEVRO-SESTRIERE 27-29 MARZO 2009 PDF Stampa E-mail
Venerdi 27 marzo 2009
Un saluto a tutti gli Amici di Scimarche dal Pullman dello Sci Club Senigallia Siamo vicino Alessandria e tutti gli Amici sono rilassati; alcuni giocano a carte ed altri discutono già del comprensorio immenso in cui ci troveremo domani. Abbiamo già fatto il solito discorso e salutato tutti gli Amici, in particolar modo i nuovi arrivati che si sono subito trovati a loro agio in mezzo al nostro gruppo.
Domani Vi posterò foto e video a volontà....da fare invidia!!!

Sabato 28 marzo 2009
Giornata iniziata sotto la neve, trascorsa sotto la neve e terminata sotto la neve ma i 53 temerari dello Sci Club Senigallia non si sono dati per vinti ed hanno sciato in compagnia fino alla chiusura delle piste La visibiità era comunque buona ma le piste man mano che passava il tempo e continuava a nevicare si rovinavano. Paolo Mazzarini, caposquadriglia della "Pattuglia Acrobatica" è partito subito a razzo con i suoi proseliti, Marco Janni con calma e Claudio Cesaretti ogni tanto andava in fuga con qualche appassionato della velocità, lasciandomi a curare il resto dei partecipanti che con pazienza si sono adeguati alle varie andature degli altri Amici che erano con noi.
Un salutone ancora dal Monginevro.

Domenica 29 marzo 2009
Ultimi aggiornamenti dal Pullman dello Sci Club Senigallia di ritorno da Sestriere...Anche oggi neve a volontà ma non ci siamo lasciati abbattere ed abbiamo sciato fino alle quattro. Purtroppo la nostra Mitica Merenda ha dovuto aspettare l' area di servizio di Tortona ed allora la Porchetta ed i dolci hanno fatto la loro solita mission: unire ancora di più i Partecipanti a questa bellissima Gita. Un grazie particolare ad Elisabetta e Franca che hanno cucinato degli ottimi dolci per la nostra Merenda del Cuore. Da domami altre foto e video sia qui che sul sito dello Sci Club.

Ormai, dopo i tanti Report delle nostre bellissime Gite sulla neve e non, mi è sempre più difficile trovare parole nuove per descrivere quello che abbiamo provato in questi due giorni pieni di neve. Due giorni che abbiamo trascorso in sincera amicizia insieme a tutti i 53 Partecipanti, due giorni in cui abbiamo imparato che mai e poi mai bisogna perdere la speranza di sciare anche quando nevica come è successo in questi due giorni. Un ringraziamento và alle persone che, viste le brutte condizioni, non se la sono sentita di sciare e che con senso di responsabilità e di grande Amicizia hanno saputo pazientemente aspettare gli sciatori fino alla fine della giornata, passeggiando per il paese di Briancon, il Sabato ed a Sestriere la Domenica...GRAZIE da parte di tutti gli Sciatori!!!

Questo è un commento dell' Amico Claudio Cesaretti,
serio e sempre disponibile, grande Accompagnatore dello Sci Club Senigallia...
Ciao a tutti ragazzi, riflettendo sul weekend appena passato, penso che abbiamo avuto la fortuna di conoscere un' altro aspetto delle persone che partecipano a queste gite brevi, ma molto intense. Ebbene sì,oltre ad essere amanti della montagna, dello sciare in compagnia, della simpatìa e dell' allegria, sono dei veri appassionati e bravi sciatori, pronti a migliorarsi su qualsiasi tipo di neve. Questa è la riflessione dopo la gita di Sestriere, un due giorni di sci in condizioni molto difficili, sempre con nevicata in corso, visibilità pessima e con molta neve polverosa, praticamente si è sciato sempre in fuoripista. E' stato un divertimento diverso, ma molto molto bello. Complimenti a tutti per l' umore, sempre ottimo di fronte a qualsiasi avversità meteorologica. Merito del Direttivo dello Sci Club aver creato tutto questo. GRAZIE!!!!!
Claudio cesaretti

Noi non possiamo far altro che ringraziare Claudio per il suo commento e sopratutto per essersi dedicato con professionalità, in questi due giorni, alla buona riuscita della Gita. Un' altro particolare e sentito ringraziamento va anche a Franca Roselli ed Elisabetta Letizi che con le loro torte hanno allietato ed "addolcito" l' ormai tradizionale "MERENDA DEL CUORE" di questa bellissima ed indimenticabile Gita sulle nevi del Monginevro e della Vialattea.

Gabriele Gemignani


Collegamento alle Foto
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425