La sede
Affiliazioni e convenzioni
Kingsport
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

SCI CLUB SENIGALLIA E LO SCI ACCOMPAGNATO HANNO SEMPRE FATTO LA DIFFERENZA PDF Stampa E-mail
I nostri soci ed esperti Accompagnatori, almeno 3 per ogni Vacanza, forniscono gratuitamente Assistenza ai Gitanti che intendono essere seguiti e guidati lungo le piste dei vari Comprensori, formando Gruppi sciisticamente omogenei; in questo modo nessuno rimanere mai da solo, anzi, sciando in compagnia, si socializza ed ognuno si diverte e si sente parte del Gruppo. Un Progetto che ha sempre fatto la differenza e che soddisfa tutti: sciatori principianti, esperti o gruppi di amici...I partecipanti alle nostre Gite sulla neve sono assistiti in ogni momento per scoprire le innumerevoli peculiarita' del territorio; piste, panorami e cucina tipica nei Rifugi più caratteristici, perche' possano trascorrere una vacanza emozionante all'insegna del divertimento e del piacere... Sciare con noi significa soprattutto migliorare la propria Tecnica con i nostri Maestri e divertirsi in sicurezza...!!!
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425