Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Galli Enoteca
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
VACANZA PONTE IMMACOLATA A BRUNICO - PLAN DE CORONES PDF Stampa E-mail
Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri soci, per la gita di St. Ambrogio, 4 giorni di sci nel comprensorio sciistico del “PLAN DE CORONES” e per i Mercatini di Natale di BRUNICO.

07/11 DICEMBRE 2017
“BRUNICO - PLAN DE CORONES”
Mt. 1204-2273
BRUNICO, la nostra base di partenza, è una vera e propria cittadina turistica ricca di attività commerciali, ristorative e di svago.
Girando per i “mercatini”, avvolti dal profumo delle castagne e del vin brulè, si vive un’atmosfera festosa del tutto particolare. Dista a circa due chilometri da RISCONE, che si trova ai piedi del PLAN DE CORONES, la montagna del galletto rosso-nero, il paradiso dello sci, dove si può “viaggiare” sfruttando 26 impianti di risalita: 19 cabinovie, 6 seggiovie e 1 ski-lift, che servono quasi 90 Km. di piste. E’ il più importante comprensorio sciistico della Val Pusteria ed inoltre, grazie ad uno dei sistemi più avanzati e completi d’INNEVAMENTO ARTIFICIALE, (200 cannoni da neve) consente di sciare quasi ovunque anche in mancanza di neve naturale. Con le esistenti cabine ad agganciamento automatico e l’ entrata in funzione delle altre cinque nuove telecabine in sostituzione di impianti esistenti sui versanti di Riscone, Valdaora e San Vigilio, saranno ulteriormente ridotte le code di attesa.
Attività non sciatori: Escursioni Città dei Mercatini di Natale.

PROGRAMMA
Giovedì 07: raduno ore 13,00, partenza ore 13,30 dai parcheggi presso uscita autostrada in Via G. Bruno; previste soste durante il viaggio. L’ arrivo a Brunico è previsto per le ore 20.30 circa; cena e pernottamento all'' HOTEL ANDREAS HOFER**** (4 stelle).
Venerdì-Sabato-Domenica: prima colazione in albergo (abbondante buffet); pranzo libero; cena in albergo; pernottamento.
Lunedì11: prima colazione in albergo, pranzo libero. Alle ore 10 si lasciano le camere. La direzione dell’ albergo cercherà di concedere per quanto possibile al momento, alcune camere in “CHECK-OUT” ritardato per chi scia la mattinata della partenza, per depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia ore 15,30, cena presso Snack Bar Self-Service durante il viaggio. Arrivo a Senigallia ore 23,00 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo che rimarrà a disposizione dei gitanti.

SOGGIORNO
Presso L’ HOTEL ANDREAS HOFER**** (4 stelle), ubicato nel centro di Brunico, a soli 500 metri dall’ isola pedonale, è il punto di riferimento ideale per vacanze invernali in gruppo. Sia il miglior comprensorio sciistico dell'Alto Adige, il Plan de Corones, che il centro di Brunico, con il suo fascino ricco di storia, sono comodamente raggiungibili in pochi minuti. La posizione centrale rende l’ Hotel il punto di partenza ideale per giornate di shopping, gite culturali e tantissime proposte per fare attività in inverno. Ottima la cucina, si possono gustare gli ottimi piatti locali, specialità leggere della cucina mediterranea e prelibatezze internazionali. Ogni confort è di prim’ ordine in un’ atmosfera elegante ed esclusiva. Le nuove camere doppie Tirol sono di 22-30 m², dotate di radio, telefono, cassaforte, TV a schermo piatto con TV via cavo e internet wireless. Il bagno è dotato di vasca da bagno o doccia, WC, asciugacapelli e bidet. Dopo una giornata intensa, trascorsa in montagna, non c'è nulla di più rilassante che riscaldarsi nel piccolo, ma attrezzato reparto saune per fare il pieno di energia e prepararsi ad un'altra giornata all'insegna del dinamismo. Nel reparto wellness ci sono una sauna finlandese e una sauna aromatica, un bagno turco e una cabina ad infrarossi; Massaggi su prenotazione.

SCI ACCOMPAGNATO
I nostri esperti accompagnatori, almeno 3, secondo disponibilità, formeranno dei “gruppi”, il più possibile sciisticamente omogenei, ai quali i partecipanti potranno farne parte, se intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio.

ALLENAMENTO AGONISTICO
Sarà organizzato per i ragazzi della Squadra Agonistica che partecipano alla Gita (almeno 4/5 Atleti previa prenotazione in Sede), un allenamento d’inizio stagione fra i pali, tenuto da un allenatore del posto; l’allenatore sarà a totale carico dello Sci Club.

PERFEZIONAMENTO DELLA PROPRIA SCIATA
Lo Sci Club, dopo la positiva esperienza delle scorse stagioni, mette a disposizione durante la vacanza, gratuitamente, per i soci divisi in gruppi, sciisticamente omogenei, previa richiesta all' atto della prenotazione, un maestro di sci per chi volesse perfezionare la propria sciata.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

(4 giorni Hotel si pagano solo 3)


SKIPASS SCONTATI PER GRUPPI
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, si possono richiedere direttamente in Sede.
(4 giorni di Skipass si pagano solo 3)

APERTURA ISCRIZIONI:
SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 10 Ottobre 2017 === ALTRI SOCI: 17 Ottobre 2017
La prenotazione, accompagnata da una caparra di € 150,00 a persona e non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, va effettuata ENTRO IL 3 NOVEMBRE c.a. (TASSATIVA) e sarà ritenuta valida soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 17 NOVEMBRE c.a.

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “Agenzia Socrate Viaggi” di Senigallia
 

Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulari di Gabriele Gemignani al n° 335 -
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425