La sede
Affiliazioni e convenzioni
Galli Enoteca
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Iscrizione
Iscrizione PDF Stampa E-mail

QUOTE ASSOCIATIVE PER L' ANNO 2015/2016:
QUOTA ADULTI: €. 20,00
QUOTA BAMBINI FINO A 12 ANNI: €. 10,00
QUOTE FAMIGLIA: €. 50,00

ISCRIZIONI F.I.S.I. 2015/2016:
QUOTA: €. 32,00 COMPRESA LA RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI.

ISCRIZIONI GITE SCIATORIE 2015/2016
APERTURA ISCRIZIONI A TUTTE LE GITE: 14 OTTOBRE 2015
NUOVI SOCI DAL 21 OTTOBRE 2015.

ASSEGNAZIONE POSTI IN PULLMAN
I POSTI IN PULLMAN SARANNO ASSEGNATI SECONDO L' ORDINE CRONOLOGICO DI PRENOTAZIONE ALLE GITE.

Reception Sciclub

TUTTE LE ISCRIZIONI DI CUI SOPRA POTRANNO ESSERE EFFETTUATE PRESSO LA SEDE “SCI CLUB” NEI GIORNI DI:

MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ dalle ore 18,30 alle 20,00.

ORARIO ESTIVO DAL 1 APRILE AL 30 SETTEMBRE
MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ dalle ore 19,15 alle 20,15.

PER APPUNTAMENTO IN SEDE E NON
Telefonare al cellulare: 335-1404645335-140464

POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO
A FAVORE DI SCI CLUB SENIGALLIA - PRESSO UBI BANCA

IBAN COMPLETO
IT12W0311121300000000001589

CODICE BIC
BLOP IT 22 a favore BPA M IT 31

Una volta effettuato il bonifico inviare tramite FAX al N° 071-60815 o per MAIL la copia dell’ avvenuto versamento.

ISCRIZIONE IN LISTA D' ATTESA

E' possibile iscriversi in lista d' attesa versando la quota di €. 100,00 ha tutti i diritti di chi si è iscritto in tempo utile e in base alle rinunce ed all' ordine cronologico di prenotazione, verrà chiamato a far parte del gruppo che partirà per la vacanza. Nel caso non fosse possibile l' inserimento perchè non ci sono rinunce, il che non capita quasi mai....di solito ci sono sempre tre o quattro disdette anche all' ultimo minuto...o perchè l' iscrizione in lista d' attesa è stata fatta in ritardo ed altri si sono iscritti prima, lo Sci Club rimborserà l' intera quota di iscrizione

DISDETTE ALLE GITE

Per quanto riguarda le disdette alle Gite, lo Sci Club Senigallia, nello spirito di agevolare i propri Soci, salvo rarissimi casi dovuti a rivalsa degli Hotel, oppure per corprire le spese vive di viaggio per mancato numero di partecipanti, tratterrà solamente la quota di €. 11,00 quale contributo all' organizzazione ed il rimborso verrà effettuato a Gita ultimata.

LO SCI CLUB SENIGALLIA RACCOMANDA A TUTTI I SOCI DI ADERIRE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA F.I.S.I. IN QUANTO, OLTRE ALLE NUMEROSE CONVENZIONI CON ALBERHI E STAZIONI SCIISTICHE, LA TESSERA F.I.S.I. AL COSTO DI SOLE €. 32,00, COMPRENDE "L' ASSICURAZIONE INFORTUNI PERSONALI (INVALIDITA' PERMANENTE E CASO MORTE)" e LA RESPONSABILITA' CIVILE CONTRO TERZI... A TAL PROPOSITO SI CONSIGLIA DI ADERIRE AL TESSERAMENTO, O MUNIRSI DI ASSICURAZIONE PERSONALE CONTRO TERZI CHE PUO RENDERSI UTILE IN CASO DI INCIDENTI CAUSATI SULLE PISTE.

LO SCI CLUB SENIGALLIA ED I SUOI DIRIGENTI DECLINANO PERTANTO QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO SI DOVESSERO VERIFICARE INCIDENTI CON DANNI VERSO SE STESSI O AD ALTRE PERSONE.

PROMOZIONE ““PORTA UN AMICO”” 2015-2016

Il Socio che accompagnerà effettivamente un Amico allo Sci Club avrà diritto ad un "BUONO - PREMIO" che verrà consegnato, con tutti gli onori, la sera della Cena di Fine Stagione.

Come ovviamente si può interpretare la Promozione sarà tassativamente ritenuta valida solamente se il nuovo Socio viene presentato ed accompagnato in Sede oppure segnalandolo via Mail al momento della nuova Iscrizione.

Il Direttivo, per ovvi motivi di organizzazione, non si assume nessuna resposnsabilità se il Socio che porta un suo Amico non segnalerà subito alla Segreteria dello Sci Club quanto detto sopra, facendosi rilasciare il relativo Buono, essendo questo esclusivo compito dell' interessato.

Non rientrano nella promozione i Famigliari.

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425