La sede
Affiliazioni e convenzioni
Netservice
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow PIZZA INSIEME AGLI AMICI DELLO SCI CLUB ALLO CHALET IL MASCALZONE
PIZZA INSIEME AGLI AMICI DELLO SCI CLUB ALLO CHALET IL MASCALZONE PDF Stampa E-mail
Con la presente ti comunichiamo che "Venerdì 18 Settembre alle ore 21,00", per consolidare l' ormai tradizionale ritrovo e salutare insieme la fine dell' estate, ci troveremo alla Pizzeria Ristorante "CHALET MASCALZONE" Lungomare D. Alighieri, 52 Bis, per una pizza insieme....possibilmente, se il tempo sarà bello, sotto le stelle...!!! Il Prezzo è e promozionale per lo Sci Club a €. 15,00 compreso Pizza a volontà, Patatine e Bibite......
Ovviamente non deve essere un obbligo partecipare ma solo un piacere per chi desidera ritrovare gli amici con cui abbiamo condiviso bellissimi momenti durante la stagione invernale e soprattutto per stare un po' insieme, continuando a sognare in attesa della FESTA DI INIZIO STAGIONE del 4 Ottobre dove presenteremo il nuovo Programma della Stagione 2015/2016....durante la serata della Pizza non ci estorcerete nessuna News....!!!

Attendiamo la tua adesione e se possibile, per motivi organizzativi e per non creare sovrapposizioni di prenotazioni telefoniche e scritte, esclusivamente rispondendo alla Mail che ti è stata inviata entro Mercoledì 16 Settembre....POSTI RISERVATI!!!!
E' gradita la partecipazione anche dei non soci che desiderano conoscere il gruppo.

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425