La sede
Affiliazioni e convenzioni
Fabbri Infissi Srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow ANTICIPAZIONI FESTA DI INIZIO STAGIONE 2015-2016 CON MERENDA -BUFFET
ANTICIPAZIONI FESTA DI INIZIO STAGIONE 2015-2016 CON MERENDA -BUFFET PDF Stampa E-mail

I
l Consiglio Direttivo è lieto di comunicare che la Festa di inizio Stagione 2015-2016 si svolgerà Domenica 4 Ottobre (Prima Domenica di Ottobre) presso l' Area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia e durante la quale ci sarà la presentazione ufficiale di tutto il Programma, le NOVITA' 2015-2016 tra cui la """PROMOZIONE PORTA UN AMICO"""che ha avuto grande successo nella passata stagione e che prevede un Buono Premio che verrà consegnato, con tutti gli onori, durante la Cena di Fine Stagione, al Socio che accompagnerà un Amico allo Sci Club con l' inizio del tesseramento....NON PRENDETE QUINDI IMPEGNI PER QUELLA DATA..!!!

La Festa sarà allietata come sempre con l' ormai tradizionale BUFFET - MERENDA a base di Porchetta, Salumi, Formaggi, Dolci e Vino a volontà.... e sarà anche un' occasione per ritrovare gli Amici con cui abbiamo condiviso indimenticabili momenti sulla neve.

Solo il giorno della Festa verranno presentate tutte le Gite e distribuiti i Programmi. Se desiderate avere il Programma cartaceo potrete comunque ritirarlo presso la Sede dello Sci Club nei giorni di apertura a partire da Martedì 6 Ottobre. Dopo la Festa Vi invieremo comunque, sempre via Mail, i Programmi dettagliati di tutte le Gite.

Il programma è ancora Top Secret, ma ti anticipo che quest' anno sarà la stagione delle "GRANDI VETTE".... se volete goderVi qualche anteprima pptrete giocare con noi sulla pagina FACEBOOK del Gruppo per indovinare quali saranno le località (LE GRANDI VETTE) dove andremo a sciare quest' inverno...

Il Direttivo

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008