La sede
Affiliazioni e convenzioni
Centro Scarpa
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

SONO INIZIATE LE PRENOTAZIONI DELLA NUOVA TUTA DELLO SCI CLUB PDF Stampa E-mail

Si comunica che stiamo per ordinare le Nuove Tute dello sci club Senigallia, già presentate il 22 Novembre in occasione della serata "Lo Sci Club và in Moda" e che verranno consegnate a fine Ottobre.

Il termine ultimo per ordinarle coincide con la serata della Cena di Fine Stagione e pertanto, se siete interessati, si può prenotare anche la sera stessa.
Sono disponibili anche i modelli per Bambini e per le Donne.

La tuta è bellissima, direi la più bella tra quelle che abbiamo visionato, come puoi vedere dalla Foto.....è realizzata con un nuovo materiale Tecnico (4 way stretch) Elasticizzato
, rigorosamente di colore azzurro come il nostro mare con riferimenti bianchi, quattro tasche esterne di cui due orizzontali sul petto, taschino porta Skipass, tasche interne e prese d' aria sotto le ascelle al prezzo che riteniamo veramente interessante.

Sul petto trionferà, come sulle attuali tute, lo stemma rotondo dello Sci Club Senigallia con l' immagine della rotonda e la Bandiera dell' Italia, mentre sul braccio, al posto del ricamo del 50° anniversario, su questa nuova tuta applicheremo lo scudetto della F.I.S.I.

Sarebbe buona cosa sapere chi è interessato in modo da poter chiedere alla Extreme di inviarci dei campioni per le prove.

PER INFORMAZIONI: Gabriele Gemignani 335-1404645335-1404645

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425