La sede
Affiliazioni e convenzioni
Valce srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice Senigallia - Grafica. Web. Informazione.

Senigallia Notizie - Quotidiano on-line di Senigallia

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow WEEK END CERVINIA - ZERMATT - PROGRAMMA DETTAGLIATO"
WEEK END CERVINIA - ZERMATT - PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail

Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri SOCI

WEEK END 25 - 27 MARZO 2022
CERVINIA - ZERMATT
Mt. 2.050-3.883
Breuil - Cervinia è una moderna stazione sciistica ai piedi del Cervino, oggi considerata una delle più importanti località sciistiche del mondo e grazie alla sua bellezza è soprannominata “La Regina delle Nevi” Il suo comprensorio ha uno sviluppo, unitamente a quello di Valtournenche e Zermatt di oltre 350 Km. di piste, nella fascia di altitudine compresa tra i 1524 metri di Valtournenche e i 3480 della Testa Grigia di Plateau Rosa. Famosa è la pista “La Ventina” lunga 11 Km. che parte dal ghiacciaio ed arriva al paese. A Cervinia è in funzione una delle più grandi funivie italiane le cui cabine vantano una capacità di trasporto di 140 persone. I moderni impianti riducono al minimo le attese nelle stazioni e in pochi minuti si possono raggiungere i 2400 metri di Plan Maison, o i 3480 metri di Plateau Rosa.

Venerdì 25 – Partenza da Senigallia ore 14,00 (ritrovo ore 13,30) dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno – viaggio con sosta, sistemazione all’ Hotel Elena*** ubicato nel centro di St. Vincent, nelle immediate vicinanze del Casinò, cena e pernottamento in Hotel.

Sabato 26
– Dopo la colazione si raggiungono gli impianti di Valtornenche da dove si può raggiungere Cervinia e Zermatt, intera giornata dedicata allo sci.

Domenica 27 – Colazione - le camere si liberano ore 10,00 e sciare fino alle 16,30.
Dopo lo sci MERENDA con PORCHETTA, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e Vino a Volntà per tutti.

Partenza alle 17,30 - viaggio di rientro con sosta, arrivo a Senigallia alle ore 23,30 circa.

SCI ACCOMPAGNATO
I nostri esperti accompagnatori, secondo disponibilità, formeranno dei “gruppi”, il più possibile sciisticamente omogenei, ai quali i partecipanti potranno farne parte, se intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio di Cervinia/Zermatt.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE - DISPONIBILITA' 25 CAMERE
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

Viaggio in pullman GT - due mezze pensioni, BEVANDE INCLUSE in Hotel 3***

QUOTE SKIPASS SCONTATI PER GRUPPI
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con Bonifico Bancario...maprima scaricare e compilare il modulo Adesione sul Sito alla voce ISCRIZIONI.
IBAN - IT22I0306921306100000005475

Dopo aver fatto il Bonifico mandare copia della ricevuta via e-mail.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI
Presso SEDE SCI CLUB, Via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071-60815 apertura Sede: martedì – giovedì - venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,00. oppure al Cellularedi Gabriele Gemignani al N° 335 - 1404645

PRENOTAZIONE con acconto €. 100,00 in Sede entro il 4 Marzo 2022 (TASSATIVO)
Saldo entro il 18 Marzo 2022 - PAGAMENTO SKIPASS AL SALDO GITA.

L’ assegnazione dei posti in Pullman verrà effettuata in base all’ ordine di prenotazione.

Organizzazione tecnica Agenzia UNO SERVIZI Marotta (PU)

LE NOSTRE VACANZE SULLA NEVE FINISCONO SEMPRE CON LA MERENDA A BASE DI PORCHETTA, SALUMI, FORMAGGI, DOLCI E VINO A VOLONTA'........

Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - 60815 nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare 335 - 1404645

Cliccare sul Link sotto per collegarsi al Sito di Courmayeur-Monte Bianco