La sede
Affiliazioni e convenzioni
Lagostekne
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Staff
Lo staff PDF Stampa E-mail
Gemignani Gabriele Primo
Presidente Rapporti istituzionali, Enti, Fisi, Agenzie Turistiche, segreteria informatica, addetto stampa, Organizzazione Gite.
Mazzarini Paolo
Vice Presidente Collabora con la Presidenza, Organizzazione Gite e Gare.
Grohmann Liliana
Segretaria Responsabile contabilità e tesoreria. Capogruppo Turisti non Sciatori.
Gemignani Francesco
Consigliere Organizzazione Gite Domenicali ed Escursioni con le Ciaspole.
Cesaretti Claudio
Consigliere Organizzazione Week End e rapporti con le famiglie.
Simoni Gino

Consigliere
Organizzazioni eventi ricreativi ed Escursioni Turistiche.
Geli Giuliano
Consigliere

Maestro Allenatore e Direttore Tecnico, Organizzazione Corsi Principianti ed Agonistici.
Bartolazzi Pierfrancesco
Presidente Revisore dei conti Presidente
Balducci Renzo
Revisore dei conti Consigliere

Frattesi Alessandro

Presidente Onorario
Collabora con la Presidenza.

LO STAFF DIRIGENTE

Lunedì 11 Marzo 2014 presso il Ristorante Pizzeria "Michele da Ale" si è svolto il primo consiglio del nuovo Direttivo dello Sci Club Senigallia che durante la serata ha preso atto della nomina di Gemignani Gabriele quale Presidente, eletto dall' Assemblea Soci del 7 Marzo 2014; il Direttivo ha poi eletto Mazzarini Paolo Vice Presidente e Grohmann Liliana Segretario/Tesoriere, oltre agli altri Consiglieri Gemignani Francesco, Cesaretti Claudio, Simoni Gino e Geli Giuliano. Del Collegio Revisori, eletto Presidente Bartolazzi Pierfrancesco e Consigliere Balducci Renzo. Presidente Onorario Frattesi Alessandro.

Con questo nuovo Staff si lavorerà sicuramente nel migliore dei modi per la soddisfazione di tutti i Soci. La Collaborazione del Maestro ed Allenatore Giuliano Geli e l' esperienza del nostro Presidente Onorario Alessandro Frattesi, ci permetterà di far crescere nuove generazioni di sciatori, con l' istituzione di Corsi Base ed Agonistici sul monte Catria e sulle altre montagne a noi più vicine. L' entrata nel Direttivo di Francesco Gemignani ci darà l' opportunità di seguire maggiormente l' organizzazione di Gite Domenicali ed insieme alla nostra Segretaria Grohmann Liliana anche escursioni con le ciaspole per i Soci più Turistici.

Infine il pezzo forte dello Sci Club Senigallia è sempre stato e sarà anche in futuro lo Sci Accompagnato e per questo il Vice Presidente e Capo della Pattuglia Mazzarini Paolo, Cesaretti Claudio, Francesco Gemignani, Simoni Gino, oltre all' Amico e sempre presente Janni Marco ed al Presidente Gabriele Gemignani, saranno sempre disponibili a seguire sulle piste i Partecipanti alle nostre Gite...Minimo 3 Accompagnatori ogni Vacanza...Un Staff eccezzionale!!!

Auguriamo Buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo per i prossimi quattro anni.

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425