La sede
Affiliazioni e convenzioni
Galli Enoteca
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow WWEK END LUNGO LES 3 VALLEES - BRIDES LES BAINS - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
WWEK END LUNGO LES 3 VALLEES - BRIDES LES BAINS - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail
WEEK END LUNGO IN FRANCIA 09 - 13 MARZO 2019 - CONTATTI
Soggiorno a Brides les Bains all' Hotel Les Chalets, dove ci si sente come a casa propria.

Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri SOCI, un WEEK-END LUNGO nel comprensorio più grande del mondo. “Les 3 Vallees” in Francia
09/13 MARZO 2018
“BRIDES LES BAINS – LES 3 VALLEES – Savoia Francese”
COURCHEVEL - MERIBEL - LES MENUIRES - VAL THORENS
mt. 1850 mt. 1750 mt. 1800 mt. 2.300

BRIDES LES BAINS (mt. 600) è un comune francese di 593 abitanti situato nella Savoia della regione del Rodano – Alpi. E’ conosciuta come importante località idrotermale grazie alle sue acque solfato – sodiche . Brides Les Bains offre ai suoi ospiti, oltre al suo charme di città termale, un piacevole contrasto con l’ architettura alpina tipica, diverse possibilità di svago e divertimento: al casinò, al tennis, oltre naturalmente a bars, ristoranti e discoteche. Per chi invece volesse riprendere un po’ di forma fisica è il luogo ideale essendo, Brides Les Bains, un rinomato centro “de remise en forme”.
In occasione delle Olimpiadi invernali francesi di Albertville, BRIDES LES BAINS è entrata a far parte del più grande e famoso comprensorio sciabile del mondo “Les 3 Vallees”, che comprende le stazioni di COURCHEVEL – MERIBEL – LE MENUIRES e VAL THORENS; grazie infatti ad una telecabina a 6 posti è possibile arrivare direttamente a MERIBEL, nel cuore delle “3 VALLEES”. Il comprensorio comprende: 600 Km. di piste tutte collegate sci ai piedi (ma sul serio, non bisogna prendere bus o impianti in discesa), una superficie di 2.500 ettari di piste battute, innumerevoli possibilità di fuoripista – 200 impianti di risalita, tutti modernissimi. L’ altitudine globale sciabile varia da 1.100 mt. a 3200 mt., ci sono 1.500 cannoni da neve e 130 Km. di piste di fondo.
Per i non sciatori: Visite a Courchevel, Annecy ed altri bellissimi luoghi con pullman o impianti.

PROGRAMMA
Sabato 09/03: Raduno ore 9.00, partenza ore 9,30 dai parcheggi presso uscita autostrada in Via G. Bruno; previste soste durante il viaggio compresa quella del pranzo. Arrivo a Brides Les Bains alle ore 20,30 circa, cena e pernottamento in albergo.

Domenica - Lunedì - Martedì: Prima colazione in albergo - Pranzo libero.
Cena in albergo.

Mercoledì 13/03: Prima colazione in albergo, si lasciano le camere alle ore 9,30. Possibilità di avere a disposizione, per chi scia l’ ultimo giorno, locali per depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia alle ore 15.30.Soste durante il viaggio compresa quella per la cena. Arrivo previsto a Senigallia ore 24,00 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo con video TV color, che rimarrà a disposizione dei gitanti.

SCI ACCOMPAGNATO
I nostri soci accompagnatori secondo disponibilità, forniranno assistenza ai gitanti che intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio delle “LES 3 VALLEES”.

SOGGIORNO
Presso L’ HOTEL LES CHALETS ***, situato a 100 mt. (2/3 minuti) sia dalla partenza dell’ ovovia che porta direttamente a MERIBEL (centro fisico e strategico del comprensorio sciistico delle 3 Vallees), sia dalla piazzetta centrale del paese.
L’ Hotel è gestito direttamente dai proprietari con professionalità ed estrema gentilezza nei riguardi del Cliente e la signora Aude parla perfettamente l’ italiano. Il servizio è molto valido ed il vitto è senza restrizioni sulla quantità. La struttura dell’ Albergo è ottima sotto tutti i punti di vista, dal confort alla disponibilità del personale; dispone di camere con servizi, asciugacapelli, telefono, TV Sat e cassaforte, ascensore, bar e soggiorno con ampio camino, parcheggio privato - centro benessere con Sauna, bagno turco, idromassaggio e sala fitness ad USO GRATUITO per il nostro Gruppo – WIRELESS GRATIS.
L’ Hotel è stato scelto dalla Rivista SCI come la miglior struttura per sciare nelle 3 Vallées.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PERSONA
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

N.B.
GLI AMICI, DIVERSAMENTE GIOVANI (Seniores con oltre i 75 anni) Pagano solamente €. 3,00 di SKIPASS

Viaggio in pullman GT - Quattro mezze pensioni

E' possibile prenotarsi anche con BONIFICO BANCARIO a favore SCI CLUB SENIGALLIA - Le Coordinate Bancarie sono visibili anche sul Sito alla voce "ISCRIZIONI"

IBAN - IT12W0311121300000000001589

Una Volta effettuato il Bonifico inviare Copia via Fax al 071- 60815 oppure per E-Mail all' indirizzo:

**Occorre DOCUMENTO e FOTO per lo Skipass RIDOTTO – PAGAMENTO SKIPASS AL SALDO GITA,

APERTURA ISCRIZIONI:
SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 16 OTTOBRE 2018 === ALTRI SOCI: 23 OTTOBRE 2018

Le prenotazioni, accompagnate da una caparra di € 150,00 a persona e non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, vanno effettuate ENTRO IL 08 FEBBRAIO 2018 e saranno ritenute valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 22 FEBBRAIO 2018.

Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al n° 335 - 1404645

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “CANGURO VIAGGI e VACANZE” Lissone (MB)

< Precedente   Prossimo >