La sede
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Senigallia notizie - 60019.it: Cosa succede in città?
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow WWEK END LUNGO LES 3 VALLEES - BRIDES LES BAINS - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
WWEK END LUNGO LES 3 VALLEES - BRIDES LES BAINS - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail
WEEK END LUNGO IN FRANCIA 03 - 07 MARZO 2018 - CONTATTI
Soggiorno a Brides les Bains all' Hotel Les Chalets, dove ci si sente come a casa propria.

Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri SOCI, un WEEK-END LUNGO:

03-07 MARZO 2018
LES 3 VALLEES – BRIDES LES BAINS – Savoia Francese
COURCHEVEL - MERIBEL - LES MENUIRES - VAL THORENS
mt. 1850 mt. 1750 mt. 1800 mt. 2.300
BRIDES LES BAINS (mt. 600) è un comune francese di 593 abitanti situato nella Savoia della regione del Rodano – Alpi. E’ conosciuta come importante località idrotermale grazie alle sue acque solfato – sodiche . Brides Les Bains offre ai suoi ospiti, oltre al suo charme di città termale, un piacevole contrasto con l’ architettura alpina tipica, diverse possibilità di svago e divertimento: al casinò, al tennis, oltre naturalmente a bars, ristoranti e discoteche. Per chi invece volesse riprendere un po’ di forma fisica è il luogo ideale essendo, Brides Les Bains, un rinomato centro “de remise en forme”.
In occasione delle Olimpiadi invernali francesi di Albertville, BRIDES LES BAINS è entrata a far parte del più grande e famoso comprensorio sciabile del mondo “Les 3 Vallees”, che comprende le stazioni di COURCHEVEL – MERIBEL – LE MENUIRES e VAL THORENS; grazie infatti ad una telecabina a 6 posti è possibile arrivare direttamente a MERIBEL, nel cuore delle “3 VALLEES”. Il comprensorio comprende: 600 Km. di piste tutte collegate sci ai piedi (ma sul serio, non bisogna prendere bus o impianti in discesa), una superficie di 2.500 ettari di piste battute, innumerevoli possibilità di fuoripista – 200 impianti di risalita, tutti modernissimi. L’ altitudine globale sciabile varia da 1.100 mt. a 3200 mt., ci sono 1.500 cannoni da neve e 130 Km. di piste di fondo.
Per i non sciatori: Visite a Courchevel, Annecy ed altri bellissimi luoghi con pullman o impianti.

PROGRAMMA
Sabato 03/03: Raduno ore 8.00, partenza ore 8,30 dai parcheggi presso uscita autostrada in Via G. Bruno; previste soste durante il viaggio compresa quella del pranzo. Arrivo a Brides Les Bains alle ore 18,00 circa, cena e pernottamento in albergo.
Domenica 04 - Lunedì 05 - Martedì 06: Prima colazione in albergo - sci alle 3 Vallees - Pranzo libero. Cena in albergo.
Mercoledì 07/03: Prima colazione in albergo, si lasciano le camere alle ore 9,30. Possibilità di avere a disposizione, per chi scia l’ ultimo giorno, locali per depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia alle ore 15.00.Soste durante il viaggio compresa quella per la cena. Arrivo previsto a Senigallia ore 24,00 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo con video TV color, che non rimarrà a disposizione dei gitanti.

SCI ACCOMPAGNATO
I nostri soci accompagnatori, almeno 3, secondo disponibilità, forniranno assistenza ai gitanti che intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio delle “LES 3 VALLEES”.

SOGGIORNO
Presso L’ HOTEL LES CHALETS ***, situato a 150 mt. (2/3 minuti) sia dalla partenza dell’ ovovia che porta direttamente a MERIBEL (centro fisico e strategico del comprensorio sciistico delle 3 Vallees), sia dalla piazzetta centrale del paese.
L’ Hotel è gestito direttamente dai proprietari con professionalità ed estrema gentilezza nei riguardi del Cliente e la signora Aude parla perfettamente l’ italiano. Il servizio è molto valido ed il vitto è senza restrizioni sulla quantità. La struttura dell’ Albergo è ottima sotto tutti i punti di vista, dal confort alla disponibilità del personale; dispone di camere con servizi, asciugacapelli, telefono, TV Sat e cassaforte, ascensore, bar e soggiorno con ampio camino, parcheggio privato - centro benessere con Sauna, bagno turco, idromassaggio e sala fitness ad USO GRATUITO per il nostro Gruppo – WIRELESS GRATIS.
L’ Hotel è stato scelto dalla Rivista SCI come la miglior struttura per sciare nelle 3 Vallees.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

SKIPASS SCONTATI PER GRUPPI
INTERO COMPRENSORIO LES 3 VALLEES
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con BONIFICO BANCARIO a favore SCI CLUB SENIGALLIA - Le Coordinate Bancarie sono visibili anche sul Sito alla voce "ISCRIZIONI"

IBAN - IT12W0311121300000000001589

Una Volta effettuato il Bonifico inviare Copia via Fax al 071- 60815 oppure per E-Mail all' indirizzo: i

APERTURA ISCRIZIONI:
SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 10 OTTOBRE 2017 === ALTRI SOCI: 17 OTTOBRE 2018

Le prenotazioni, accompagnate da una caparra di € 150,00 a persona e non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, vanno effettuate (TASSATIVO) ENTRO IL 02 FEBBRAIO 2018 e saranno ritenute valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 16 FEBBRAIO 2018.

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “Agenzia Viaggi CASTEGNATE” di Castellanza

COPIA ARTICOLO RIVISTA SCI DEL 15 DICEMBRE SUL NOSTRO HOTEL

Organizzazione tecnica “CANGURO VIAGGI e VACANZE” Lissone (MB)