Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Fabbri Infissi Srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Dicono di noi arrow ARTICOLO "L'ALTRO GIORNALE" SULLA SFILATA DELLO SCI CLUB VA IN MODA 22-11-2014
ARTICOLO "L'ALTRO GIORNALE" SULLA SFILATA DELLO SCI CLUB VA IN MODA 22-11-2014 PDF Stampa E-mail

Il nuovo direttivo dello Sci Club Senigallia
, con il patrocinio del Comune, ha organizzato in Piazza Roma una straordinaria serata dedicata alla moda, in collaborazione con i negozi King Sport Style.
L’idea, partita da Tunde Stift di Planet Moda tv, è stata subito fatta propria dal Consiglio Direttivo dello Sci Club Senigallia. Lo sci club va infatti alla moda fin dai primi giorni del nuovo corso, impegnandosi in attività primaverili ed estive già di gran moda in molte località di montagna, specialmente in Austria, dove lo sci d'erba, proposto a Senigallia come novità, sta attirando tutti quegli sciatori che non si accontentano di sciare solo 3 mesi l'anno.
Lo Sci Club – come ci ha detto il suo presidente Gabriele Gemignani - è alla moda con le sue bellissime divise che la maggior parte dei soci indossa durante le numerose uscite sulla neve, colorando di azzurro le piste delle più belle località e comprensori sciistici d'Europa.

Lo Sci Club e alla moda perché sa rinnovarsi e l'idea di proporre una nuova divisa in piazza, nel centro storico di Senigallia, proponendola in una sfilata di moda ha subito messo d'accordo tutti i componenti del Consiglio direttivo.
Purtroppo sabato 15 e domenica 16 su Senigallia è piovuto ed abbiamo dovuto rimandare a sabato 22 novembre quando, finalmente, abbiamo potuto allestire il palco addobbato con le bandiere e gli striscioni dello Sci Club.
Per questo dobbiamo ringraziare l'amministrazione comunale ed il sindaco che ci ha lasciato a disposizione il palco e la passerella.

È stato bello vedere negli occhi della nostra amica Tunde la gioia di poter finalmente presentare questa serata ed è stato altrettanto emozionante sentire dalla sua voce ricordare più volte a tutti gli amici presenti in piazza il nome dello Sci Club Senigallia alla moda. Una cosa tanto desiderata, alla fine si realizza, e come tutte le cose tanto desiderate è stata veramente bella.

Sul palco allestito in piazza Roma per primi hanno sfilato i bambini, vestiti con l'abbigliamento invernale proposto da King sport style ed è stato veramente bello veder muoversi con disinvoltura questi piccoli modelli.
Prima di chiamare sul palco il direttivo dello Sci Club Senigallia è stata la volta del Sindaco di Senigallia che ha salutato il pubblico, il presidente onorario Alessandro Frattesi ed il presidente Gabriele Gemignani.

Una volta davanti ai riflettori l'emozione è stata tanta, ma sentire più volte il nome dello Sci Club Senigallia, ha messo tutti i componenti del direttivo a proprio agio e sia il presidente onorario Alessandro Frattesi che il presidente Gabriele Gemignani hanno avuto modo di presentare questo nuovo Sci Club alla platea, con tutte le novità e tutte le varie opportunità di aggregazione, compresa la possibilità di viaggiare insieme in allegria, in sicurezza ed in economia con il pullman della società.

“Abbiamo anche avuto modo e tempo di ricordare – afferma Gabriele Gemignani - che sciare è sicuramente bello ma bisogna anche scendere sulle piste con responsabilità e sicurezza; per questo associandosi con lo Sci Club si ha la possibilità di tesserarsi alla FISI che comprende anche l'assicurazione infortuni e contro terzi.

Sono poi seguiti sulla passerella i capi di abbigliamento invernale indossati dalle ragazze e dai ragazzi King sport style ed a seguire sono stati chiamati sul palco Michele Oradei e Mirco Ravaioli, responsabili della stazione sciistica del Monte Catria, che hanno presentato la possibilità di partecipare ai corsi della scuola di sci della stazione sciistica a noi vicina, anche per tutti quelli che, come noi, dalla riviera in soli tre quarti d'ora possiamo raggiungere il Monte Catria.

Grazie a Tunde Stift che mi ha richiamato sul palco – conclude Gabriele Gemignani - ho avuto infine anche la possibilità di ringraziare Giulio e Antonella Benni e Roberto Paoloni della King sport style che da oltre dieci anni offre sconti e convenzioni particolari riservati ai nostri soci”.

Grazie anche ad Alessia Tonnini che ha sfilato presentando la nuova divisa dello Sci Club Senigallia della prossima stagione.

Gran finale sul palco di piazza Roma con tutti i protagonisti e foto per tutti.

Si ringraziano i nostri Partner che ci hanno sostenuto in questa manifestazione:
GOLDENERGY - FABBR INFISSI - SOCRATE VIAGGI - GALLI

Collegamento con il Giornale
http://www.laltrogiornale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=355:lo-sci-club-e-sempre-piu-alla-moda-successo-della-festa-in-piazza&catid=49:senigallia-eventi&Itemid=101

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425