La sede
Affiliazioni e convenzioni
Exo Fashion Huse
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow SONO ARRIVATE LE TESSERE F.I.S.I. 2014-2015 CON TUTTI I NUOVI VANTAGGI
SONO ARRIVATE LE TESSERE F.I.S.I. 2014-2015 CON TUTTI I NUOVI VANTAGGI PDF Stampa E-mail

Con la presente si comunica a tutti che da Martedì 28 Ottobre le tessere F.I.S.I. possono essere ritirate in Sede negli orari di apertura, dalle 18,30 alle 20,00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì.

Ricordiamo che con la Tessera si ha l' ingresso gratuito a SKIPASS ed altri vantaggi.

La stagione sciistica sta per iniziare ed è bene trovarsi pronti sia dal punto di vista fisico che per quanto riguarda la sicurezza ed è proprio per questo che come Sci Club consigliamo di aderire al Tesseramento per essere più tranquilli con la copertura Assicurativa della tessera F.I.S.I..

Con la tessera base dal costo di soli 28,00 euro, oltre ad avere per tutta la stagione l' assicurazione Infortuni personale e contro Terzi, sono compresi anche il trasporto con il Taboga e l' Elicottero per se stessi e per quelli a cui abbiamo procurato il danno.

Con l' integrazione di 30,00 euro è compreso anche il rimborso delle spese mediche e diagnostiche.

Oltre ai vari vantaggi,Tesserarsi alla F.I.S.I. è un atto di fede e di appartenenza al quale ogni sciatore si dovrebbe riconoscaere.

Cosa aspettare allora ad approfittare...

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425