La sede
Affiliazioni e convenzioni
Galli Enoteca
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

INVITO ALLA FESTA DI INIZIO STAGIONE 2014-2015 CON BUFFET - MERENDA PDF Stampa E-mail
Il Consiglio Direttivo è lieto di invitarti alla Festa di inizio Stagione 2014-2015 che si svolgerà Domenica 5 Ottobre, presso l' Area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia e durante la quale ci sarà la presentazione ufficiale di tutto il Programma, le NOVITA' 2014-2015 tra cui la nuova PROMOZIONE """PORTA UN AMICO""" che prevede un Buono Premio che verrà consegnato, con tutti gli onori, durante la Cena di Fine Stagione, al Socio che accompagnerà un Amico allo Sci Club ed ovviamente con l' inizio del tesseramento.
La Festa sarà allietata come sempre con l' ormai tradizionale BUFFET - MERENDA a base di Porchetta, Salumi, Formaggi, Dolci e Vino a volontà.... e sarà anche un' occasione per ritrovare gli Amici con cui abbiamo condiviso indimenticabili momenti sulla neve.
Solo il giorno della Festa verranno presentate tutte le Gite e distribuiti i Programmi.
Se desideri avere il Programma cartaceo potrai comunque ritirarlo presso la Sede dello Sci Club nei giorni di apertura a partire da Martedì 7 Ottobre. Dopo la Festa ti invieremo comunque, sempre via Mail, i Programmi dettagliati di tutte le Gite.
Il programma è ancora Top Secret, ma ti anticipo che quest' anno sarà la stagione delle "SETTE VALLI".... se vuoi goderti qualche anteprima puoi giocare con noi sulla pagina FACEBOOK del Gruppo per indovinare quali saranno le località (sette valli all' estero) dove andremo a sciare quest' inverno...

Il Direttivo

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008