La sede
Affiliazioni e convenzioni
Michele da Ale
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow NOTTE DELLO SPORT SENIGALLIESE - 5 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 18,27
NOTTE DELLO SPORT SENIGALLIESE - 5 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 18,27 PDF Stampa E-mail

Con la presente si comunica che la nostra Società Sportiva (Sci Club) parteciperà alla DODICESIMA edizione della “Notte dello sport”, la grande festa dello sport senigalliese – realizzata insieme all’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia – nel corso della quale verranno presentate ad Autorità, Stampa e Sportivi le prime squadre delle maggiori realtà sportive cittadine.

L’appuntamento si terrà a Senigallia, presso il Foro Annonario, nella giornata di venerdì 5 settembre p.v., dalle ore 18.00 alle ore 23,00.

Chiediamo pertanto, se di gradimento, anche se l' orario non è dei migliori, la presenza di Soci, Atleti, Tecnici e ovviamente dei Dirigenti che la possano rappresentare al meglio.

La scaletta della "Notte dello Sport" prevede, purtroppo per quest' anno, l' ingresso sul Palco della nostra Società alle ore 18,27.... in questa occasione verranno presentati gli Atleti della nostra Squadra Agonistica ed alcune delle novità che lo Sci Club intende promuovere.

Ovviamente non occorre la prenotazione ma, non occorre dirlo, saremo ben lieti di incontrarVi tra il Pubblico, magari con la Polo o la Felpa dello Sci Club Senigallia.

In attesa di incontrarVi presto porgiamo i nostri più cordiali saluti.

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425