La sede
Affiliazioni e convenzioni
Officina 36
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow WEEK END LUNGO - SELVA - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
WEEK END LUNGO - SELVA - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail

WEEK END LUNGO 3 - 07 FEBBRAIO 2018 - CONTATTI
Soggiorno all' Hotel Olympia nel Centro di Selva di Val Gardena

Lo SCI CLUB propone ai propri SOCI per il Week End Lungo di Febbraio:

WEEEK END LUNGO

03/07 FEBBRAIO 2018
SELVA DI VAL GARDENA

Mt. 1563

SELVA, la nostra base di partenza, è situata al termine della Val Gardena a 1563 metri, ai piedi dell’imponente baluardo dolomitico del Sella, è universalmente conosciuta come centro di sport invernali per eccellenza. La Val Gardena è una delle valli dolomitiche più note del mondo sia perché sede di gare sciistiche di Coppa del Mondo, sia perché circondata da uno scenario naturale di rara bellezza: dai massicci del Sassolungo e del Sella, dall’Alpe di Suisi e da Monte Pana. Selva, con una raggiera di impianti ed attrezzature sportive ad alto livello, è sinonimo di “sci totale”, le sue piste: le impegnative come la Ciampinoi, la Dantercepies e la Saslong, si alternano a discese facili, ideali, per tutta la famiglia. E’ da Selva che parte quel fantastico carosello sciistico attorno il Sella: il Sella Ronda, 1100 Km. in tutto il comprensorio delle Dolomiti con 440 impianti con un solo Skipass il “Dolomiti Superski”. Le piste sono sempre innevate, se necessario, con il contributo dei cannoni da neve programmata su 78 Km. di piste. Non manca la possibilità di fare delle escursioni di sci alpinismo e dello sci di fondo, questo lungo le piste dell’incantevole Vallelunga e nella non lontana Alpe di Siusi (raggiungibile da Selva in poco tempo anche con mezzi pubblici):
Sport e tempo libero: Selva è ricca di negozi di generi vari, dall’alta moda ai prodotti dell’artigianato gardenese, in primissimo piano le sculture in legno. Inoltre il palazzo del ghiaccio coperto per gli amanti del pattinaggio, 2 campi da tennis coperti, sala bigliardo, bowling, piscine, sauna, maneggio e discoteche, completano la località

PROGRAMMA
SABATO 03: raduno ore 8,30 dai parcheggi presso uscita autostrada, in Via G. Bruno, partenza ore 9,00 per Selva; soste lungo il viaggio, compresa quella per il pranzo. Arrivo previsto a Selva alle ore 17,00 circa. Cena il albergo.
Domenca, Lunedì, Martdì: prima colazione in Albergo - Pranzo libero - Cena in Albergo.

Mercoledì 07: 1° colazione in albergo - si lasciano le camere alle ore 10,00 - si scia fino alle 16,00 - Partenza per Senigallia ore 17,30 - soste lungo il viaggio come all’andata. Arrivo a Senigallia ore 23,30 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo, che non rimarrà a disposizione.

SOGGIORNO

Presso l’HOTEL OLYMPIA***, si trova al centro di Selva, non direttamente sulla strada principale e quindi in una zona tranquilla e soleggiata, vicino alla scuola di sci ed a circa 100 metri dalla ovovia del Ciampinoi. Tutte le camere sono con servizi, telefono, TV satellite, cassaforte e quasi tutte hanno il balcone. L’Albergo dispone di bar, sala da pranzo, soggiorno, terrazza - giardino, parcheggio privato. L’utilizzo della sauna, del Hot-whirpool e del solarium, sono gratuiti. Ottima la cucina internazionale: la prima colazione con un ricco buffet di affettati, succhi di frutta, formaggi, diversi tipi di pane, ecc.; per cena si può scegliere tra tre primi, due secondi accompagnati da diversi contorni, un buffet di insalate e vari deliziosi dessert.

SCI ACCOMPAGNATO

I nostri esperti accompagnatori, secondo disponibilità, formeranno dei “gruppi”, il più possibile sciisticamente omogenei, ai quali i partecipanti potranno farne parte, se intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio dei “quatto passi”.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Il dettaglio dei prezzi riservate ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con BONIFICO BANCARIO a favore SCI CLUB SENIGALLIA - Le Coordinate Bancarie sono visibili anche sul Sito alla voce "ISCRIZIONI"

IBAN - IT12W0311121300000000001589

Una Volta effettuato il Bonifico inviare Copia via Fax al 071- 60815 oppure per E-Mail all' indirizzo:

SUPERSKI DOLOMITICO

APERTURA ISCRIZIONI:

SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 10/10/2017 === ALTRI SOCI: 17 Ottobre 2017
La prenotazione, accompagnata da una caparra di € 150,00 a persona vanno effettuate ENTRO IL 05 GENNAIO 2018 c.a. (TASSATIVO) e saranno valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 19 GENNAIO 2018.

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “Agenzia Socrate Viaggi” di Senigallia

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008