Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Centro Scarpa
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow IL PRESIDENTE GABRIELE GEMIGNANI ELETTO CONSIGLIERE DEL C.U.M.
IL PRESIDENTE GABRIELE GEMIGNANI ELETTO CONSIGLIERE DEL C.U.M. PDF Stampa E-mail
OGGI 17 MAGGIO 2014 IL PRESIDENTE DELLO SCI CLUB SENIGALLIA GABRIELE PRIMO GEMIGNANI E' STATO ELETTO CONSIGLIERE DEL COMITATO UMBRO MARCHIGIANO CON 1190 VOTI RISULTANDO TERZO SU QUATTORDICI.....GRANDE SODDISFAZIONE QUINDI SIA PER IL PRESIDENTE E PER TUTTO LO SCI CLUB SENIGALLIA CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA HA UN SUO MEMBRO ALL' INTERNO DEL COMITATO.....L' IMPEGNO DEL PRESIDENTE SARA' QUELLO DI SPOSTARE L ATTENZIONE DELLA FEDERAZIONE ANCHE SU REALTĀ COME IL NOSTRO SCI CLUB, ED ALTRI COME IL NOSTRO, CHE PURTROPPO SI TROVANO IN UNA POSIZIONE GEOGRAFICA NETTAMENTE SFAVOREVOLE ALLO SVOLGIMENTO DI QUESTO BELLISSIMO SPORT E SOPRATUTTO SULL' AVVIAMENTO ALLO SCI DEI NOSTRI BAMBINI E RAGAZZI... GRAZIE A TUTTI...!!!
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425