La sede
Affiliazioni e convenzioni
Mondolfo Scale
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow RICORDO WEEK END A CERVINIA 28-30 MARZO 2014
RICORDO WEEK END A CERVINIA 28-30 MARZO 2014 PDF Stampa E-mail

Marzia Catena - Grazie Sci Club Senigallia! ! Sono state 2 giornate di sci organizzate alla perfezione! Ottima sistemazione alberghiera; servizio pulmann, come un orologio svizzero; del comprensorio sciistico che dire: benvenuti sul tetto d'Europa! Personalmente sono onorata di aver potuto seguire gli scatenati della Pattuglia guidata dal "regista e professore" Paolo Mazzarini: il livello è quello delle Frecce Tricolore! La compagnia è stata impareggiabile. ...e la porchetta, squisita: capannelli di invidiosi che provavano ad infiltrarsi. Complimenti a tutti!! E grazie, per il grande divertimento! Un unico solo rammarico (ma ci sarà modo di rifarmi): non ho fatto nemmeno una sciata con l'accompagnatore professore Marco Ianni e con il nostro Presidente! Che peccato, alla prossima, Gabriele!

Roberta Boldreghini
- Condivido in pieno quello che la mia amica Marzia ha detto. Anche io ho trascorsco un fantastico week end grazie allo sci club di Senigallia e posso invece dire di essere soddisfatta di aver fatto fantastiche sciate con due bravissimi sciatori ed accompagnatori : il presidente Gabriele e Marco Ianni!

Federico Biondi
- Grazie al Presidente Gabriele Gemignani al vice Paolo Mazzarini, a tutti i Consiglieri ed organizzatori dello Sci Club. E' stato un fantastico week end in compagnia di splendidi amici ed amiche. Forza ragazzi, continuiamo così.

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425