La sede
Affiliazioni e convenzioni
Lenny srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow FESTA CITTADINA SULLA NEVE - SARNANO 24 FEBBRAIO 2019 - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
FESTA CITTADINA SULLA NEVE - SARNANO 24 FEBBRAIO 2019 - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail

FESTA SULLA NEVE 24 FEBBRAIO 2019 - CONTATTI - NEVE PERMETTENDO
8° TROFEO CITTA' di SENIGALLIA -

LO SCI CLUB SENIGALLIA ORGANIZZA BELLISSIME E DIVERTENTI GITE DOMENICALI SULLE MONTAGNE MARCHIGIANE, ABRUZZESI ED EMILIANO ROMAGNOLE...

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 A SARNANO
FESTA CITTADINA SULLA NEVE CON GARA SOCIALE
8° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA
“Memorial D. Giannini”
abbinato
PROMOZIONE SCI GIOVANILE
SE NON C'E' NEVE SI ANDRA' A ROCCARASO...!!!

I SOCI ed AMICI dello Sci Club e tutti i sciatori Senigalliesi sono INVITATI a partecipare a questo nostro importante evento.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Lo Sci Club Senigallia, con il Patrocinio del Comune di Senigallia, a seguito del suo 50° Anniversario, organizza una manifestazione sportiva di sci a CARATTERE CITTADINO, per coinvolgere tutti i sciatori Senigalliesi ed altri, (Soci e non Soci).

In questa “festosa giornata sulla neve” si effettuerà una semplice GARA di sci aperta a tutti gli Amici Senigalliesi, su un facile tracciato di SLALOM GIGANTE, adatto a sciatori di ogni livello.
Per la migliore riuscita dell’ organizzazione, la GARA si effettuerà su una pista della “Maddalena” a noi riservata e con cronometraggio elettronico a cancelletto, con inizio alle ore 9,30.

PARTENZA da Senigallia alle ore 5,00 dai parcheggi presso Autostrada in Via G. Bruno e da Ancona Nord alle 5,15 - Ancona Sud alle 5,30 - Civitanova Marche ore 5,45 - RIENTRO a Senigallia alle ore 20,00 circa.

- La GARA è in ricordo dello scomparso Dino Giannini, fondatore e Presidente dello Sci Club.

- La PREMIAZIONE che avrà luogo la sera della Cena di Fine Stagione, prevede la proclamazione del Campione Cittadino.

- QUOTA PARTECIPAZIONE ADULTI . 25,00

- Skipass giornaliero scontato per tutti €.
(IN VIA DI DEFINIZIONE)

- Convenzione Pranzo al Rifugio la Capanninma ad €.
(IN VIA DI DEFINIZIONE)

E' possibile prenotarsi anche con BONIFICO BANCARIO a favore SCI CLUB SENIGALLIA - Le Coordinate Bancarie sono visibili anche sul Sito alla voce "ISCRIZIONI"

IBAN -
IT12W0311121300000000001589

Una Volta effettuato il Bonifico inviare Copia via Fax al 071- 60815 oppure per E-Mail all' indirizzo: in

Le quote di cui sopra comprendono: viaggio in Pullman GT e convenzione Skipass sia per Sarnano che per Roccaraso e PRANZO alla “Capannina” della Maddalena (un primo + un secondo + un’acqua) se si andrà a Sarnano.

Lo Sci Club inoltre, al fine di promuovere l’ avviamento dello sci giovanile (per i ragazzi fino a 14 anni) offre lezioni di sci GRATUITE con i Maestri della località.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI:
Presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
dalle ore 18,30 alle 20,00 entro Giovedì 23 Febbraio, oppure al cellulare 335 - 1404645

Non è obbligatoria essere Soci dello ci Club

www.sciclubsenigallia.it

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425