Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Lagostekne
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow EPIFANIA A KIRCHBERG - KITZBUHEL (AUSTRIA) - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
EPIFANIA A KIRCHBERG - KITZBUHEL (AUSTRIA) - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail
VACANZA EPIFANIA A KIRCHBERG - KITZBUEL "AUSTRIA" 02 - 06 GENNAIO 2020- CONTATTI
Una vacanza da sogno nel più famoso comprensorio Austriaco


Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri SOCI, per la vacanza dell’ EPIFANIA

02/06 GENNAIO 2020
KIRCHBERG - KITZBUHEL "Austria”
Mt. 837 - 2400

KIRCHBERG è un Paesino idilliaco di oltre 5.000 abitanti, nel distretto della più famosa Kitzbühel in Tirolo. Stazione sciistica specializzata nello sci alpino, ha ospitato varie tappe della Coppa del Mondo e della Coppa Europa. Kirchberg attira gli ospiti con il suo paesaggio invernale romantico. Soprattutto amate sono le gite in carrozza trainata da cavalli per i non sciatori. E mentre nel paese tutto si mostra dal suo lato idilliaco, in cima alle montagne viene praticato sport in tutte le varianti: Kirchberg si trova nel bel mezzo dell’area sciistica Kitzbühel - Kirchberg, nota in quasi tutto il mondo. Con ben 230 km di piste dell’ intero comprensorio, in parte anche illuminate di notte, il divertimento non ha confini. Contiguo a questo già grande comprensorio, troviamo un altrettanto grande carosello sciistico che in parte si vede percorrendo la Brixntal che vi porterà a Kirchberg; si tratta del comprensorio “SkiWelt Wilder Kaiser Brixental” che vanta 284 km di piste servite da 90 moderni impianti di risalita.

Con la sua “Vitalarena”, fondata nel 2006: 13 percorsi di nordic walking e corsa conducono nel magico mondo delle Alpi di Kitzbühel. Si può scegliere di fare un’escursione alla malga Auer Hochalm (1.325 m s.l.m.), alla malga Bärstättalm (1.465 m s.l.m.) sul monte Gaisberg, oppure al Gauxerbauer (918 m s.l.m.). Ed una cosa non può mancare alla fine di ogni escursione: una visita in una delle numerose baite a Kirchberg in Tirol. Le specialità austriache e della valle invitano ad essere gustate!

KITZBUHEL, la cittadina medievale somigliante ad una favola, soleggiata, ridente e pulsante di vita, non ha bisogno di presentazioni, in assoluto una delle più autentiche e gloriose stazioni sciistiche di risonanza mondiale. La città splende a prima vista di charme ed eleganza, è un mosaico colorito, incantevole, pieno d’atmosfera ed allegria.

Il comprensorio sciistico di Kitzbuhel è dotato di 57 moderni impianti di risalita tra funivie, Ovovie, seggiovie e ski-lift con 1116 cannoni da neve, che assicurano piste ottimamente preparate. A Kitzbuhel si trova anche la discesa agonistica più difficile del mondo, la “Streif” che può diventare una pista alla portata di molti se si evitano i tratti più rischiosi passando sulla “Streif per famiglie”. Lo “Sci Safari”, con 35 Km. di piste, rientra tra le tappe più belle, un ‘affascinante opportunità per un’immersione nel paesaggio, dove si incontrano tipiche baite tirolesi.

Altri momenti di attrazione sono le gite in slitta, attraverso paesaggi stupendamente innevati e le varietà di sentieri escursionistici invernali di eccezionale bellezza. Non sciatori: Almeno 2 Escursioni con Bus a disposizione nei Paesi vicini.

PROGRAMMA
Mercoledì 02 : Raduno ore 8.00, partenza ore 8,30 dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno; previste soste durante il viaggio compresa quella del pranzo. Arrivo a Kirchberg alle ore 17,30 circa, cena e pernottamento in Hotel.

Giovedì 03 - Venerdì 04- Sabato 05:
Prima colazione in albergo (buffet). Pranzo libero. Cena in albergo.

Domenica 06:
Prima colazione in albergo, si lasciano le camere alle ore 9,30. Possibilità di avere a disposizione, per chi scia l’ ultimo giorno, locali per depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia alle ore 15.00. Soste durante il viaggio compresa quella per la cena. Arrivo previsto a Senigallia ore 24,00 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo con video TV color, che rimarrà a disposizione dei gitanti.

SCI ACCOMPAGNATO
I nostri soci accompagnatori, aleno 3, secondo disponibilità, forniranno assistenza ai gitanti che intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio dello “Jungfrau intero comprensorio”.

SOGGIORNO
 

Presso HOTEL ZENTRAL 4 stelle - http://www.hotel-zentral.at/ - Disponibilità 28 camere (solo 5 Singole a disposizione per lo Sci Club Senigallia)
ottimo albergo, situato in zona centrale, a soli 50 metri dall’ ufficio Turismo e 200 metri dal Municipio e dalla fermata dello ski bus, offre una buona cucina con la classica e abbondante colazione a buffet tipica austriaca e cena a 4 portate con possibilità di scelta fra due menù.
A disposizione degli Ospiti, troviamo 2 ascensori, bar, sala soggiorno, quattro sale da pranzo, sala TV, sala giochi bambini, biliardo, ping-pong, Internet point, deposito sci e scarponi e grande parcheggio.
Per il benessere del corpo e dello spirito abbiamo a disposizione UN NUOVO ED ELEGANTE "WELLNESSCENTER" con sauna finlandese, bagno turco, bagno di vapore alle erbe, cabina a raggi infrarossi, percorso Kneipp, sala relax con panche riscaldate, sala “della quiete” con materassi ad acqua, angolo bar dove vengono servite rinfrescanti e salutari bibite analcoliche, solarium e massaggi, ecc….,.
Le camere, tutte rinnovate di recente e con angolo soggiorno, dispongono di servizi privati con asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare, wireless connection, cassaforte e balcone.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE - DISPONIBILITA' 20 CAMERE
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

QUOTE SKIPASS SCONTATI PER GRUPPI
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con Bonifico Bancario...in tal caso richiedere le Coordinate Bancarie all' indirizzo: oppure scaricarle dal sito sotto la voce "Iscrizioni"

IBAN - IT12W0311121300000000001589

Dopo aver fatto il Bonifico mandare copia della ricevuta via e-mail.

APERTURA ISCRIZIONI:
SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 8/10/2019 ==== ALTRI SOCI 15/10/ 2019

Le prenotazioni, accompagnate da una caparra di € 150,00 a persona e non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, vanno effettuate ENTRO IL 29 NOVEMBRE 2019 (TASSATIVO) e saranno ritenute valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 13 DICEMBRE 2019

Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al n° 335 - 1404645

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “Agenzia CANGURO VIAGGI e VACANZE” Lissone (MB)




Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al N° 335-1404645


www.sciclubsenigallia.it

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via Umberto Giordano, 74 - 60019 Senigallia (AN) Cod. Fisc. 92004590425