Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Mondolfo Scale
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow EPIFANIA AD INTERLAKEN - GRINDELWAL -WENGEN (SVIZZERA) - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
EPIFANIA AD INTERLAKEN - GRINDELWAL -WENGEN (SVIZZERA) - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail
VACANZA EPIFANIA AD INTERLAKEN - GRINDELWAL - WENGEN 02 - 06 GENNAIO 2019 - CONTATTI
Una vacanza da sogno nel famoso comprensorio Svizzero "Sportpass Jungfrau"


Lo SCI CLUB è lieto di proporre ai propri SOCI, per la vacanza dell’ EPIFANIA

02/06 GENNAIO 2019
“INTERLAKEN - GRINDELWAL - WENGEN Svizzera”
Mt. 567 - 3450

Fuori dal caos di numerose stazioni sciistiche, INTERLAKEN (mt. 567) consente di trascorrere in tranquillità, ma anche con tutti i servizi e divertimenti che si desiderano, una vacanza in una gradevole cittadina situata fra il lago di Thun e di Brienz, circondata dalle maestose cime da 4000 metri dell’ EIGER, della JUNGFRAU e del MONCH. INTERLAKEN offre una vastissima scelta di escursioni, i cui punti caratteristici sono la JUNGFRAOJCH (m. 3454) con il noto ghiacciaio dello ALTERSCHGLETSCHER, lungo 25 Km., raggiungibile con la più alta ferrovia d’ Europa, nonché lo SCHILTHORN: sulle orme di James Bond al ristorante girevole a “Piz Gloria” (mt. 2970), famoso in tutto il mondo, una vista mozzafiato su più di 200 montagne famose. INTERLAKEN offre una varia scelta di negozi, bar di grande stile, pub tradizionali e locali in voga. Il CASINO’ KURSAAL, costruito nel 1859 e rinnovato nel 1968, è luogo di incontro per giocare, intrattenersi, assistere a rappresentazioni teatrali o gironzolare nello splendido parco con l’ orologio di fiori, la fontana e la nostalgica illuminazione a gas. La regione sciistica della JONGFRAU comprende quattro interessanti comprensori: WENGEN, GRINDELWAL, FIRST, MURREN; 230 Km di piste, 100 Km. di piste da fondo, 48 impianti di risalita, oltre al famoso treno a cremagliera che partendo da Interlaken raggiunge la Jungfrau passando per Wengen oppure per Grindelwal. Tutti e quattro i comprensori sciistici sono raggiungibili da Interlaken tramite ski-bus o trenino; solo Grindelwal che dista 20 Km. da Interlaken è raggiungibile anche con l’ auto. Per il trasferimento agli impianti di risalita potrà essere utilizzato il ns. autobus, che rimarrà a disposizione dei gitanti. GRINDELWAL (mt. 1034), tipico villaggio svizzero situato ai piedi della suggestiva cornice delle imponenti montagne Eiger, Monch, Jungfrau, si trova al centro di una magnifica ed attrezzata area sciistica, con un impianto di risalita della capacità di 8000 persone/ora. WENGEN (mt. 1274), stazione alpina di antica tradizione turistica, ha mantenuto nel tempo le sue caratteristiche naturali anche perché non è inquinata dal traffico; Wengen si raggiunge con uno dei tipici treni dei ghiacciai. Il paese sorge ai piedi del notissimo ghiacciaio dello ALTERSCHGLETSCHER, che offre stupendi itinerari fuoripista. Non sciatori: Almeno 2 Escursioni con Bus a disposizione nei Paesi vicini.

PROGRAMMA
Mercoledì 02 : Raduno ore 8.00, partenza ore 8,30 dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno; previste soste durante il viaggio compresa quella del pranzo. Arrivo ad Interlaken alle ore 17,30 circa, cena e pernottamento in Hotel.

Giovedì 03 - Venerdì 04- Sabato 05:
Prima colazione in albergo (buffet). Pranzo libero. Cena in albergo.

Domenica 06:
Prima colazione in albergo, si lasciano le camere alle ore 9,30. Possibilità di avere a disposizione, per chi scia l’ ultimo giorno, locali per depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia alle ore 15.30. Soste durante il viaggio compresa quella per la cena. Arrivo previsto a Senigallia ore 24,00 circa.

Il trasferimento sarà effettuato con pullman Gran Turismo con video TV color, che rimarrà a disposizione dei gitanti.

SCI ACCOMPAGNATO
I nostri soci accompagnatori, aleno 3, secondo disponibilità, forniranno assistenza ai gitanti che intendono essere seguiti e guidati lungo le piste del comprensorio dello “Jungfrau intero comprensorio”.

SOGGIORNO
Presso HOTEL CARLTON-EUROPE *** nato dall’unione di due antichi alberghi con oltre cento anni di vita.
I due fabbricati sono stati completamente ristrutturati lasciando però inalterate le affascinanti caratteristiche dei tempi passati. Le due strutture sono collegate fra di loro e qui troviamo la zona reception e di primo intrattenimento. La posizione è veramente ottima in quanto ci troviamo in prossimità del centro (5 minuti a piedi), e vicinissimo alla Stazione di Interlaken Ost (stazione di partenza dei treni che vanno a Grindelwald, Wengen e Jungfrau) - parcheggio Bus a 200 metri. Le camere elegantemente arredate, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, radio, TV sat, rete Internet wirelesse, macchina per il caffè e per tea.
Gli spazi comuni con i suoi ampi soggiorni, l’accogliente sala fumatori con grande TV LCD, la grande e luminosa sala da pranzo arredata in stile, rendono il soggiorno degli Ospiti veramente rilassante e appagante. Se avete degli amici che vengono a trovarvi e volete provare qualche specialità un pò fuori dal comune, il ristorante Schalimar propone piatti tipici pakistani e indiani, mentre il nuovo ristorante appena aperto offre le specialità svizzere.
Se siete appassionati di vini, nell’ambito dell’Hotel troverete anche l’ottima enoteca “WineArt” dove potrete degustare degli eccellenti vini da scegliere fra una vasta gamma di etichette e provenienza.
Infine, a conclusione della serata e per chi desidera ascoltare un pò di musica o di fare “quattro salti”, può entrare al bar-dancing “Johnny's Carlton Club “ senza neanche uscire dall’albergo.
Il tempo così e così non invoglia ad andare a sciare, oppure si ritorna stanchi dopo un’entusiasmante giornata passata sulle meravigliose piste di Grindelwald e Wengen, cosa c’è di meglio che rilassarsi e ritemprarsi nel bel CENTRO WELNNES dell’Hotel dove troviamo sauna finlandese, Bio-Sauna, bagno turco, docce emozionali, bagno Kneipp, zona relax, oltre a massaggi, cosmetica e parrucchiere.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE - DISPONIBILITA' 20 CAMERE
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, con le varie tipologie di iscrizione, si possono richiedere direttamente in Sede.

QUOTE SKIPASS SCONTATI PER GRUPPI
Il dettaglio dei prezzi riservati ai Soci, si possono richiedere direttamente in Sede.

E' possibile prenotarsi anche con Bonifico Bancario...in tal caso richiedere le Coordinate Bancarie all' indirizzo: oppure scaricarle dal sito sotto la voce "Iscrizioni"

IBAN - IT12W0311121300000000001589

Dopo aver fatto il Bonifico mandare copia della ricevuta via e-mail.

APERTURA ISCRIZIONI:
SOCI PRECEDENTE STAGIONE: 16/10/2018 ==== ALTRI SOCI 23/10/ 2018

Le prenotazioni, accompagnate da una caparra di € 150,00 a persona e non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, vanno effettuate ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2018 (TASSATIVO) e saranno ritenute valide soltanto se si provvederà al SALDO ENTRO IL 14 DICEMBRE 2018

Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al n° 335 - 1404645

Il Consiglio Direttivo

Organizzazione tecnica “Agenzia Viaggi CASTEGNATE” di Castellanza




Per maggori informazioni telefonare al n° 071 - nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure al cellulare di Gabriele Gemignani al N° 335-1404645


www.sciclubsenigallia.it

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425