La sede
Affiliazioni e convenzioni
Fabbri Infissi Srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow PRESENTAZIONE DEL LIBRO "CRISTEL - IL SILENZIO DOPO LA NEVE" DI LUCA PAGLIARI
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "CRISTEL - IL SILENZIO DOPO LA NEVE" DI LUCA PAGLIARI PDF Stampa E-mail
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo invitano i Soci ed Amici dello Sci Club a partecipare numerosi alla Manifestazione per la presentazione del libro "CRISTEL - il silenzio dopo la neve" di Luca Pagliari, che si terrà Martedì 29 Ottobre 2013 alle ore 18,15 presso la ROTONDA a mare di Senigallia.

Saranno presenti la signora Maria Quistini Marcarini (mamma di Cristel) ed il campione di sci KRISTIAN GHEDINA - Condurrà la serata Andrea Carloni.

Dopo la manifestazione, chi vorrà potrà fermarsi per la cena all' Hotel City.

Per la serata alla Rotonda non occorre la prenotazione mentre per partecipare alla Cena (quota €. 30,00) occorre la tua prenotazione entro Sabato 26 c.m. presso la Sede dello Sci Club.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il ROTARY Club di Senigallia ed il PANATHLON Club di Senigallia.

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425