Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Michele da Ale
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

PIZZA PARTY DA MICHELE PER FESTEGGIARE L' ARRIVO DELL' ESTATE PDF Stampa E-mail

Venerdė 21 Giugno 2013
il Direttivo dello Sci Club Senigallia,, per festeggiare l' arrivo dell' Estate e per ritrovarsi insieme agli Amici con cui abbiamo condiviso la passione per la montagna e per lo sci, ha voluto organizzare un ritrovo presso la "Pizzeria Michele da Alex" famosa per la sua pizza al metro... In tanti hanno accolto l' invito e la serata si č svolta, come sempre, all' insegna della cordialitā e della simpatia, segno che tutti i partecipanti avevano desiderio di rivedersi in questo spazio di tempo che ci separa ancora dalle uscite invernali. Durante la serata in tanti hanno cercato di sapere le anticipazioni delle localitā che lo Sci Club ha in Programma per la prossima stagione ma questo non č stato possibile perchč tutte le novitā, le date e le localitā verranno presentate la sera della Festa di inizio stagione che si terrā come sempre la prima Domenica di Ottobre all'Area Verde di Borgo Ribeca.
Ringraziamo di cuore tutti gli Amici che hanno voluto essere con noi sperando di poterci rivedere ancora prima dell' inizio della Stagione Invernale.

V. Presidente

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425