Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Fabbri Infissi Srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

REPORT WEEK END CORTINA 18-20 GENNAIO PDF Stampa E-mail

Bellissimo Week End a Cortina d' Ampezzo passato in Compagnia del SIMPATICO Gruppo dello Sci Club Senigallia...
Sabato tanto sole e neve caduta due giorni pirma, ben battuta e ormai compatta al punto giusto...direi Perfetta...!!!
Il gruppo ha invaso le piste del comprensorio del Faloria e del Cristallo colorando le immacolate distese di neve con le nostre tute azzurre e a fine giornata tutti per le vie del centro del paese.
Domenica il tempo č stato meno clemente ed abbiamo sciato praticamente tutto il giorno
sotto la neve sul comprensorio delle Tofane dove si svolgevano i Mondiali di sci femminile.....Grande emozione per tutti vedere scendere le campionesse in uno scenario ricco di coreografia e di anmazioni. Dalla seggiovia che passava sopra la pista si poteva vedere benissimo la discesa delle atlete, ancor meglio che a bordo pista....veramente uno spettacolo che non ci potevamo perdere..!!!
Viste che continuava a scendere copiosa la neve abbiamo rimandato la Merenda che siamo riusciti a consumare in un' area di servizio dell' Autostrada.....Ritorno a Senigallia tutti contenti di aver passato insieme ed in amicizia un simpatico eek end sulla neve...Si ringrazia Adamo Agarbati per il contributo fotografico.
Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425