La sede
Affiliazioni e convenzioni
Officina 36
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

RITROVO ESTIVO AI BAGNI GABBIANO 10-7-2012 PDF Stampa E-mail

Il ritrovo estivo ai "BAGNI GABBIANO 25" di Paolo Mazzarini, Guida dello Sci Club, è ormai diventato una tradizione, sia per quelli che frequentano lo stabilimento sia per tutti gli altri che comunque hanno desiderio di rivedersi e stare un pò insieme prima di ricominciare la stagione invernale...Grazie a tutti quelli che hanno voluto essere con noi...

Francesca Olivi - Ottima cena, ottimo il dolce.Complimenti a Paolo, a Carla e a tutto lo staff. Ottima soprattutto la compagnia.Tornare "tra le braccia" dello sci club che tanto adoro è stato meraviglioso.Rivedere Paolo,Gabriele,Liliana,Maurizio...insomma i visi "familiari" dello sci club che sono stata costretta a lasciare causa salute è stato fantastico...avere alla mia sinistra il presidente...insomma sta tornando tutto alla normalità e non mi ero resa conto, fino a ieri sera, quanto questo sci club mi era mancato. Grazie per l'invito e per la splendida serata !!!

Massimo Severi - Mi sarebbe piaciuto esserci,purtroppo lavoravo,comunque non vi fate mancare niente;più passa il tempo mi accorgo sempre di più che ce sono pochi di club così organizzati.COMPLIMENTI

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425