La sede
Affiliazioni e convenzioni
Lenny srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

SOLLECITO ISCRIZIONI ALLA CENA DI FINE STAGIONE - VENERDI' 11 MAGGIO PDF Stampa E-mail
Con la presente, se non ti sei ancora prenotata/o, ti rinnoviamo l' invito alla CENA DI FINE STAGIONE che si svolgerà Venerdì 11 Maggio 2012 alle ore 20,30 presso il Ristorante Bel Sit di Scapezzano di Senigallia, dopo che si è svolta l' ultima gita sulla neve della stagione 2011/2012, per il Week End del 1° Maggio a Cervinia.

Hai visto quanti premi……???
Quest’ anno, a coronamento della sfavillante stagione invernale che si sta per concludere, lo Sci Club Senigallia, l’ Agenzia Viaggi "Uno Servizi" che ci organizza le Gite ed i Negozi Convenzionati hanno messo in palio numerosissimi premi.

Sono in palio: 2 Week End.... uno lungo di 3 giorni offerto dallo Sci Club ed ed uno di 2 giorni offerto dall' Agenzia "Uno Servizi" di Marotta, 2 paia di Sci offerti da Camping Sport e King Sport, un paio di Scarponi offerti da Marinelli Sport ed un bellissimo Tablet Wireless TOSHIBA offerto da lagostekne…e poi, tanti e tanti altri premi...
eccezionale...!!!

Rimaniamo in attesa di ricevere la tua prenotazione, se non l' hai ancora fatta... cellulari: Frattesi:339-7280572 ==Gemignani: 335-1404645

RICORDA INOLTRE CHE VENERDI' 11 MAGGIO E' ANCHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE LA TUTA AZZURRA EXTREME DELLO SCI CLUB SENIGALLIA.

Seguici su Facebook e guarda le nostre Foto ed i Video dell' ultima vacanza della stagione a Cervinia.

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425