Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Kingsport
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
REPORT VACANZA DEL 1° MAGGIO A CERVINIA 28-4/1-5-2012 PDF Stampa E-mail

Cervinia 29-4-2012
- Una vacanza sulla neve cominciata sicuramente
non bene per gli Amci che sono voluti essere con noi per questo ormai tradizionale week end del 1° maggio a Cervinia. La comitiva arrivata nella tarda serata di ieri, 28 aprile, ha atteso con impazienza l' apertura degli impianti ma già dalle prime luci dell' alba la giornata si preannunciava grigia sotto tutti gli aspetti; in Paese pioveva già dalla tarda serata di ieri ed in quota nevicava e tirava forte vento, tanto che la Società Impianti decideva quasi subito di non aprire, rimandando il nostro sogno di sciare a domani. Diverse sono state le iniziative proposte, tra cui la visita alla città d' Aosta , Courmajeur e Saint Vincent. Per oggi i più attivi hanno scelto di andare con l' Autobus a Saint Vincent, con visita al paese ed al Casino' mentre gli altri si sono riposati o hanno passeggiato per le vie di Cervinia. Aspettiamo domani......
Lunedì 30-4-2012 - Finalmente oggi abbiamo approfittato dell' apertura degli impianti del versante Italiano (la Svizzera è rimasta chiusa) per la nostra prima giornata di sci. Il tempo e la visibilità sono state buone come da previsioni fino alle 13 e poi ha cominciato a nevicare come d' inverno...uno spettacolo veder nevicare dal Rifugio Bontadini ed uno spettacolo sciare sulla neve fresca invernale, in pista e fuori pista.
Martedì 1 Maggio 2012 - Decisamente non possiamo dire di essere stati fortunati in questa Vacanza del 1° maggio 2012...in oltre 10 anni che passiamo il ponte del 1° Maggio sulle montagne di Cervinia e Zermath non ci era mai successo di passare le giornate in Hotel o trovare alternative allo sci, con la neve e le montagne così vicine...Anche oggi gli impianti sono rimasti chiusi per le cattive condizioni del tempo fino a quasi le 10, quando ormai il nostro gruppo aveva deciso di partire per tornare a casa....La pioggia ci ha accompagnato fino a Rimini ed abbiamo consumato la nostra Merenda (diventata cena) presso il laboratorio di tappezzeria dell' Amico Rosi Ivaldo che si è gentilmente prestato ad accoglierci e per questo lo ringraziamo di cuore.

Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425