Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Fisi
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT E COMMENTI VACANZA ALLE 3 VALLESS "FRANCIA" 7-11 MARZO 2012
REPORT E COMMENTI VACANZA ALLE 3 VALLESS "FRANCIA" 7-11 MARZO 2012 PDF Stampa E-mail

Venerdì 2 Marzo 2012 - Inizia a tutti gli effetti il conto alla rovescia per la nostra Vacanza a Brides Les Bains per sciare alle 3 Vallees nel comprensorio più vasto d' Europa dal 7 al 11 Marzo. Saranno ad accoglierci lo Staff dell' Hotel Les Chalets a Brides Les Bains che ci ospita per la seconda volta, con a capo la gentilissima Padrona di casa Aude Goujon.

Gabriele Gemignani - Una Vacanza attesa da due anni e cioè da quando siamo stati a Brides les Bains nel Marzo 2010...ci rimane il ricordo di esserci trovati in ambiente familiare ed in questo caso è proprio il caso di dire che siamo stati veramente ricevuti con sincera gentilezza, come veri ospiti e non come semplici Clienti.



Aude Goujon - Vi aspettiamo... Siamo contenti di ricevere di nuovo lo sci club Senigallia... sicuramente ci portera sole, entusiamo e buon umore... Sarà un piacere ricevervi di nuovo... a casa mia! A presto!!!





Claudio Cesaretti - Buona sciata a tutti i partecipanti, e ri-godetevi il più bel paradiso sciistico al mondo.




Mercoledì 7 Marzo 2012 finalmente si parte......viaggio tranquillo tra un film ed un video didattico della scuola di sci; arrivo a Brides Les Bains alle 18,10 come da programma. Ora non rimane che aspettare domani per cominciare la nostra avventura francese in questo bellissimo comprensorio...l' album fotografico è già iniziato sia su Facebook che sul Sito e da domani si arricchirà di nuove immagini.
Collegamento alle Foto
Collegamento ai Video


Giovedì 8 Marzo 2012 - Prima giornata di sci per il Gruppo dello Sci club Senigallia alle 3 Vallees che questa volta, ma solo per questa volta, non ha portato il sole; infatti questa mattina, come da previsioni, le condizioni atmosferiche non erano proprio bellissime...sopratutto nebbia sopra i 2.000 metri. Siamo partiti accompagnati da Aude, la Proprietaria dell' Hotel Les Chalet insieme a Boris ai quali dobbiamo sicuramente un grande GRAZIE in quanto ci hanno guidato tra la nebbia per tutte le piste della zona, da Meribel fino a Courchevel. Pausa Pranzo a "La Tania" davanti alle caratteristiche costruzioni "Palazzi" in legno. Abbiamo concluso la giornata di sci rimanendo sotto quota 2.000 dove la visibilità era molto buona ed anche le condizioni della neve erano ancora ottime....Grande divertimento per tutti quindi alle 3 Vallees...un Grazie ancora alla nostra Padrona di casa..AUDE...!!!!

Venerdì 9 Marzo 2012 - Finalmente lo Sci Club Senigallia ha portato il sole alle 3 Vallees e la giornata è stata meravigliosa agli occhi di chi, per la prima volta, ha avuto la possibilità di sciare in questo bellissimo comprensorio sciistico. Meta della giornata era Valthorens, le sue interminabile piste ed i suoi bellissimi ghiacciai. Oggi Aude, la prorietaria dell' Hotel Les Chalets è stata trattenuta per problemi di lavoro ma speriamo che almeno domani ci possa fare ancora compagnia e magari farci anche da espertissima guida.

Sabato 10 Marzo 2012 - Un' altra bellissima giornata di sci trascorsa alle 3 Vallees in compagnia degli Amici dello Sci Club Senigallia...Anche oggi Aude dell' Hotel les Chalets, dove siamo ospiti, ha accolto il nostro invito ed ha sciato con noi per tutta la giornata, deliziandoci con i suoi assoli in fuoripista e sulla neve fresca...veramente brava...!!! Ora non rimane che concludere questa splendida vacanza sperando che anche domani le condizioni del tempo siano buone e che tutti si possano divertire e porate a casa dei bellissimi ricordi.

Domenica 11 Marzo 2012 - Trascorsa nel migliore dei modi anche questa giornata di sci alle 3 Vallees, sotto il sole ma sopratutto in compagnia dello splendido gruppo che giorno dopo giorno si è unito in un unico cuore...quello della passione per lo sci, la montagna e lo stare insieme.
Gli sciatori, guidati dai nostri esperti accompagnatori hanno concluso la vacanza con soddisfazione e sopratutto sono rimasti impressionati dalla vastità e dalla bellezza del comprensorio; per questo ringraziamo Paolo Mazzarini, Marco Ianni, Gabriele Gemignani e tutti gli Amici con cui abbiamo potuto sciare. Ci mancheranno le giornate passate insieme, l' allegria, la voglia di migliorarsi e sicuramente la gentilezza e lo splendido sorriso di Aude....

Aude Goujon - Ringrazio tutti per la simpatia dimostrata... l'allegria permanente... l'entusiasmo di tutti in tutto (sia sulle piste che nella prova delle nostre specialità culinare che nel karaoke...) E' sempre un piacere ricevere il vostro sci club. Quando ci siete non ci da l'impressione di lavorare ma invece di essere in vacanza con voi!!! La vostra cordialità con tutti i miei dipendenti è stata molto apprezzata da loro. I commenti che ci avete scritto sul libro ci hanno fatto un gran piacere che ci incoraggia a lavorare dal nostro meglio. Ringrazio anche Liliane per tutti i suoi consigli che ha preso il tempo di darmi... Sono stata onorata di ricevere avvisi "d' una professionale del mestiere". Ringrazio anche la "mia squadra di sci" per questi giorni di sci insieme... E stato molto bello... Un grazie particolare a Massimo e Orlando per il pranzo... E un vero incoragiamento a Liana che mi ha stupita sugli sci... Vorrà dire che il suo maestro Andrea le avrà dato buoni consigli... Grazie anche a Gabry per le "correzioni sciistiche" che mi hai fatto... è sempre buono ricevere consigli... Permette di migliorarsi sempre, quindi GRAZIE!!! Fabio, fai bellissime curve... continua cosi! Martina, non ti preoccupare che già scii in un modo molto femminile!! Merio, Massimo e Giorgio siete bravissimi... Silvia, spero che recupererai veloce. Mi ha fatto molto piacere rivedere, dal vostro soggiorno nel 2010, Paolo Mazzarini, Adamo Agarbati, Francesco Tartaglini, Marco Ianni, Cherubini Roberto e Anna, Simonetta Barucca, Maurizio Belelli, Sandro Santillo, Mario Canafoglia, Paola Crivellini e Fabio Emiliani, oltre ovviamente a Gabriele Gemignani. Sicuramente avrò dimenticato qualche persona, e già vi chiedo scusa. Un immenso grazie Gabry per avermi fatto tutta questa pubblicità ed aver portato questo "super gruppo"!!!...Alla prossima.

Gabriele Gemignani - Grazie Aude, Grazie per la tua compagnia e per la tua adorabile Gentilezza nei confrtonti di tutti i Partecipanti a questa bellissima vacanza alle 3 Vallees e nel tuo Hotel...speriamo di ritornare presto, perchè questo è il sentimento di tuti noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere insieme questi 5 giorni. Ho l' onore di pubblicare i commenti degli Amici che sono stai con me e che hanno fatto i loro commenti e lasciato un loro pensiero o una semplice firma sul tuo libro.....




Andrea Gambelli - Veramente una gran bella vacanza! Io e Liana ci siamo divertiti tantissimo sia sulle piste che nel dopo piste... Grandi! Continuate così! Un ringraziamento particolare da Liana per la pazienza e l'incoraggiamento continuo che ha avuto da tutto il gruppo con cui abbiamo sciato in questi giorni! Per fortuna che si bloccava su qualche pista così Gabriele aveva modo di fare un po' di foto in santa pace... ^_^


Paola Crivellini - Un pulmann carico di sciatori entusiasti, gente simpatica e unica, pattuglia acrobatica e ammiratori del paesaggio da sogno di questi luoghi. Il gusto di sciare per intere giornate, a tu per tu con un paesaggio incantevole e sedersi a tavola tutti insieme ad assaggiare e gustare le pietanze francesi. Già con la mente nei ricordi dei bei gioni trascorsi insieme e già proiettati nel futuro per l'ultimo week end della stagione. Un grazie a tutti coloro che hanno sciato con me, insieme a me, condiviso con me i bellissimi quattro giorni di full immersion nelle nevi francesi.

Maria Grazia Miccoli - Splendida vacanza alle 3 Vallees!un grazie di cuore agli organizzatori, all' hotel Les Chalets che ci ha fatto sentire come a casa al nostro capogruppo Paolo e alla mitica PATTUGLIA che ha scorrazzato in lungo in largo e...in alto!!!





Isabella Agostinelli - Vive la Pattuille Acrobatique!!!! :P un saluto a tutti!!!




Paola Mazzanti - Grazie amici dello Sci Club per questa fantastica vacanza. Compagnia allegra, piste infinite, neve bellissima e, a parte il primo giorno con la nebbia, è arrivato un sole "esagerato" a scaldare il nostro entusiamo. Ottimo inoltre l'hotel che ci ha ospitato "Les Chalets", ubicato a 100 mt dalla partenza degli impianti. Un simpatico abbraccio a tutti e... alla prox sciata!


Orlando Bitocchi ‎ - 5 giornate bellissime neve, sole, comprensorio, Hotel les Chalets di Brides les Bains e la simpatica compagnia, io e il mio amico Massimo (per noi la prima volta con lo sci club Senigallia) sicuramente torneremo ciao...!!!


Gabriele Gemignani - Invito tutti gli amici che erano con noi a Brides Les Bains, per la vacanza alle 3 Vallees, a fare un commento sia sulla pagina Facebook dello Sci Club che su quella dell' Hotel Les Chalets, che ci hanno così ben ricevuti e trattati benissimo...!!!
Tutti i commenti verrano riportati sotto questo Report...


< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425