Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Lagostekne
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
REPORT E COMMENTI DELLA VACANZA A CAMPIGLIO 17-19 FEBBRAIO 2012 PDF Stampa E-mail
Anche quest' anno la Vacanza a Madonna di Campiglio è stata completata con la partecipazione di 55 Amici che si sono ritrovati per condividere insieme due giorni di Sci in compagnia ed in allegria sulle piste di Madonna di Campiglio e di Pinzolo. Sabato 18 il cielo è stato sereno e la temperatura non molto rigida; ideale per interminabili discese sulle piste di Marileva, Folgarida e Campiglio....Ritrovo come sempre al Rifugio Boch per la pausa pranzo, per ascoltare buona musica e magari anche ballare in mezzo ai tavoli. Domenica 19 il tempo non è stato proprio bellissimo ma anche se nuvoloso, la visibilità è stata per tutto il giorno ottima. Partenza da Pinzolo dove abbiamo approfittato delle piste poco affollate e da qui abbiamo raggiunto con la nuova Ovovia le piste dei "Cinque Laghi" di Madonna di Campiglio. Ritrovo al Riugio Patascos e per finire tutti intorno alla bandiera dello Sci Club per la Mitica Merenda con la Porchetta...Si ringrazia Elisabetta Letizi che ogni volta ci porta il suo dolce e tutti quelli che hanno collaborato a preparare il banchetto.
Collegamento ai Video

Bettini Matteo - Tutto sommato, ancora una volta è stata una bellissima gita. L’ultima trasferta sulla neve (per altro, uno dei rarissimi inconvenienti occorsi, non esattamente freschissima…) a Madonna di Campiglio, organizzata dallo Sci Club di Senigallia
per lo scorso weekend (con partenza venerdì 17: era lecito attendersi, almeno per quanto riguarda i più superstiziosi, qualche difficoltà in più che non si è verificata, a domenica 19), ha visto un gruppo di persone divertirsi.
Questo è il concetto principale. Che poi sabato 18 abbia coinciso, almeno dal mio punto di vista, con una delle più piacevoli giornate trascorse da quando sono socio dello Sci Club, bè, è un ulteriore riprova della imprescindibilità del suddetto ente. Un sole esplosivo ci ha accompagnato per l’intera giornata, accarezzando appena la neve (da cui, talvolta, spuntava qualche ciottolo: i miei sci, feriti sul campo non hanno affatto gradito, ma fa parte del gioco) su cui si scivolava sempre più consci della propria sicurezza (a tale proposito, mi viene spontaneo spezzare una lancia in favore di due, tre giovani che hanno dimostrato un netto miglioramento nell’arco delle due giornate). Così, davvero in un batter d’occhio, se n’è andata la prima giornata. La seconda, domenica, non è certo iniziata sotto i migliori auspici (una cupa foschia ci ha dato il buongiorno, ma i veri sciatori se ne infischiano se tutto non va come deve. Così, in rapida successione le piste di Campiglio sono state invase dall’ennesima valanga azzurra (tale è il colore delle tute che lo Sci Club Senigallia mette a disposizione dei suoi soci, e qui, con buona pace di Gabriele Gemignani, mi fermo!). Dopo uno sforzo così ingente non poteva mancare il consueto appuntamento con porchetta, salame, formaggio, vino e dolci, insomma con quanto di buono c’è da divorare dopo una sana fatica sportiva. E’ vero che i pullman accanto ci hanno intossicato per una buona mezz’ora, ma è altrettanto sacrosanto che qualcuno glielo abbia fatto notare. Un bell’otto pieno, in definitiva, è il mio giudizio riguardo alla trasferta. Se poi dovrò dispensare un altro voto, in vista di un’altra, bè, concedetemi di rimadare…

Paolin
elli Cinzia - Complimenti per l'organizzazione perfetta sotto ogni aspetto,grazie davvero di tutto. un saluto affettuoso a tutto il gruppo, in particolare a Gabriele, ke ha reso possibile questa esperienza per la sua generosità disponibilità e instancabile volontà.



Letizi Elisabetta - Tornati dal week end di Campiglio, tutto alla grande come sempre!! Perfetta l'organizzazione, ottima la compagnia e finalmente ho inaugurato la tuta azzurra dello sci club, comoda, calda e così bella che mi hanno scambiato x una maestra di sci!!! È evidente che non mi hanno visto sciare!!!


Scattolini Giovanni - Come prima esperienza; devo dire che grazie allo SCI CLUB SENIGALLIA la fatica dello sci non si sente!! Un grande entusiasmo da parte di tutti; specialmente un ottima organizzazione che viene dalla passione per questo sport e per lo stare insieme, come amici veri. Il rinfresco finale: LA CILIEGINA SULLA TORTA. Direi un weekend con i fiocchi. Un grazie a tutti e...alla prossima!!

Sanderson Piers - Grazie mille per un viaggio molto bello, divertente e ben organizzato. Mi sono sentito molto a mio agio, anche con il mio snowboard!
A presto!
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425