La sede
Affiliazioni e convenzioni
Officina 36
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT GITA A ROCCARASO DOMENICA 15 GENNAIO 2012
REPORT GITA A ROCCARASO DOMENICA 15 GENNAIO 2012 PDF Stampa E-mail

Domenica 15 Febbaio 2012 – Lo Sci Club Senigallia organizza la prima Gita domenicale a Roccaraso. Partenza alle 5,30 da Senigallia, fermata all’ uscita dell’ Autostrada ad Ancona Nord alle 5,45, con 62 Partecipanti desiderosi di trascorrere insieme agli Amici una Domenica sulla neve. La giornata si preannuncia decisamente bella ed infatti abbiamo trovato bel tempo, anche se in effetti il clima era un pò rigido, specialmente nelle prime ore del pomeriggio. Il gruppo guidato dagli accompagnatori dello sci Club Senigallia, sì è subito diretto verso le piste partendo da Monte Pratello, arrivando al comprensorio d Pizzalto e dell’ Aremogna. Alle 13,30 appuntamento al rifugio le "Toppe del Tesoro" a 2.141 Metri sul livello del mare per il “Pit Stop” dove abbiamo potuto gustare i buonissimi spiedini arrosto e fatto le foto di ricordo di rito. A fine giornata, come è ormai tradizione, ritrovo davanti al Pullman, davanti alla bandiera dello Sci Club Senigallia, per la Merenda…..cosa può esserci di meglio dopo una giornata di sci ritrovarsi intorno ad una tavola per gustarsi un bel panino ed un bicchiere di vino???

Non saranno le Dolomiti, ma Roccaraso è certamente valido per divertirsi una giornata sulla neve, in un comprensorio con 160 Km. di piste, senza spostarsi troppo da casa.

Si ringraziano tutti i Partecipanti per la loro compagnia con preghiera di inviarci le loro Foto ed eventualmente fare un commento sulla nostra pagina Fan di Facebook all’ indirizzo:

Collegamento alle Foto
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425