La sede
Affiliazioni e convenzioni
Galli Enoteca
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT CENA DEGLI AUGURI DI NATALE 17 DICEMBRE 2011
REPORT CENA DEGLI AUGURI DI NATALE 17 DICEMBRE 2011 PDF Stampa E-mail

Questa sera la gioia sarà stare con gli amici dello sci clubSenigallia, quelli che saranno presenti alla cena, perchè questo è il modo migliore, il più vero di far parte di un gruppo, di sentirsi parte di questo sci club.... Vedersi, incontrarsi non solo lungo le piste ma anche avere voglia di condividere una cena, di divertirsi durante i giochi del mitico Leonardo e l'entusiasmo di farsi gli Auguri, di scambiarsi un abbraccio. Grazie a tutti quelli che ci saranno stasera, grazie a tutti coloro che si sentono parte di questo meraviglioso sci club.
Francesca Olivi

Come ogni anno, ormai da ben 53, per gli Amici dello Sci Club Senigallia, r tradizione itrovarsi insieme per scambiarsi gli Auguri di Natale. Ci siamo ritrovati al Ristorante Bel Sit di Scapezzano di Senigallia, in un ambiente caldo, raffinato ed accogliente, ed abbiamo potuto gustare le specialità preparate per questa occasione, con Panettone, torrone e Spumante quale finale della Cena. Durante la serata il Presidente Alessandro Frattesi ha salutato gli Amici, ringraziando sentitamente per la partecipazione e si è quindi passati al gioco della Tombola, con diverse confezioni natalizie quali Premi. Quest' anno il Direttivo dello Sci Club, al posto di offrire omaggi alla Signore, ha preferito effettuare una donazione all' Associazione Oncologica Senigalliese che si prodica all' assistenza dei malati di tumore. Grazie a tutti per essere voluti essere con noi e grazie a Francesca Olivi per il suo pre commento della serata...direi molto sentito...!!!

Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425