Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Officina 36
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

REPORT FESTA DI INIZIO STAGIONE 2011-2012 DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 PDF Stampa E-mail
Paola Crivellini - Gran bel pomeriggio passato insieme agli amici e simpatizzanti dello sci club. Ottima accoglienza e buon cibo. Ci siamo divertiti e abbiamo trascorso un bel pomeriggio insieme. A presto sulla neve e martedi alle 19.30 alla pre sciistica presso la scuola media Marchetti. W lo sci club Senigallia.

Marco Grassi -Bellissima serata e mi ha fatto tanto piacere incontrarvi tutti!!!!!

Gabriele Gemignani - Una domenica speciale, per molti attesa da diverso tempo, sopratutto per ritrovarsi insieme agli Amici con cui si sono condivisi momenti indimenticabili sulla neve e conoscere nei dettagli il Programma della stagione 2011-2012. Il Presidente Alessandro Frattesi, dopo i saluti, oltre ad illustrare il Programma ed i Vantaggi ad essere Soci dello Sci Club Senigallia, grazie agli sconti ed agevolazioni che č possibile avere dai negozi convenzionati, ha invitato calorosamente ad aderire alla Tesseramento F.I.S.I. che comprende anche l' Assicurazione contro terzi. Si č passati quindi al momento conviviale e tutti hanno potuto gustare la buonissima Porchetta della Macelleria Frati di S. Filippo sul Cesano, i Formaggi, i Salumi ed i Dolci preparati in casa, il tutto annaffiato da ottimo vino. E' stato un vero piacere anche per noi ritrovarVi e ringrazio, anche a nome del Consiglio Direttivo, tutti quelli che sono intervenuti.

Collegamento alle Foto
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425