Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Pneus Auto Rio
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

PONTE 8 DICEMBRE A PLAN DE CORONES PDF Stampa E-mail
Commento di Daniel Barbini

Eccomi di ritorno da questa bellissima esperienza con i ragazzi dello sci club Senigallia! Premetto che fino a oggi sono stato sempre uno sciatore abbastanza solitario ma dopo questa esperienza mi sa che cambierò punto di vista!! La passione per lo sci va condivisa e meglio con un gruppo organizzato come lo Sci Club Senigallia.
Naturalmente quando ci si mette l'impegno e la voglia che le cose riescano bene si viene premiati anche dalla fortuna! Quattro giorni di sole e tanta neve fresca cosa che in questo periodo e raro trovare
Ottimo hotel 4 stelle in centro proprio sopra i mercatini, cosi si poteva unire l'utile al dilettevole...
Come saprete in molti lo sci a Plan de Corones è totale e sono Super organizzati...dal noleggio sci, al deposito sci, all'apre ski, al mantimento delle piste, e non meno al mangiare e qui devo sottolineare il mitico Cai dove abbiamo potuto gustare i mitici piattoni ( mega Costarelle, mega carbonara etc..)
Mi sono aggregato alla mitica pattuglia acobatica dello sci club e sciato per 4 giorni senza fermarci un attimo...Ma naturalmente per chi voleva affinare la proria tecnica o addirittura avviccinarsi per la prima volta allo sci c'era a disposizine il mitico Gabry!!
Ragazzi che dire è andato tutto benissimo e ringrazio lo Sci Club Senigallia e questo grande realtà che è Sci Marche che permettono di tenere viva in me questa grande passione che ho per lo sci .
Grazie e a presto sulla neve.
Daniel Barbini

Collegamento alle Foto
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008