Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Galli Enoteca
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT PREMIO ALLA CARRIERA AL PRESIDENTE ALESSANDRO FRATTESI
REPORT PREMIO ALLA CARRIERA AL PRESIDENTE ALESSANDRO FRATTESI PDF Stampa E-mail
Sabato 4 Giugno alle ore 21, presso la splendida cornice del Foro Annonario, si è svolta la serata per premiare lo sportivo dell' anno e fra questi è stato dato un riconoscimento per l’ attività sportiva svolta negli anni "Premio alla Carriera", al nostro Presidente Alessandro Frattesi. Si ringraziano tutti quelli che hanno participato alla manifestazione e che, con la loro presenza, oltre a gratificare Alessandro Frattesi per il lavoro svolto in questi 53 anni, hanno voluto essergli vicino in questa gioiosa serata di inizio estate, per festeggiare tutti insieme allo Sci Club Senigallia.

A distanza di alcuni giorni si parla ancora della premiazione al nostro Presidente, all' interno della manifestazione "lo sportivo dell' anno" che, complice la presenza di sei grandi ospiti di livello internazionale, tre promozioni da festeggiare e di tanti altri ospiti di prestigio, ha richiamato al Foro Annonario centinaia di spettatori.
Per leggere tutto l' articolo cliccare sotto su Leggi tutto
Collegamento alle Foto

L’evento ha ospitato nel salotto allestito per l’apposito talk show i giornalisti Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, e Nicoletta Grifoni della Rai, prima voce femminile di "Tutto il calcio minuto per minuto", il notissimo arbitro di calcio Emidio Morganti e tre straordinari atleti: Francesco Moser, uno dei più grandi ciclisti di sempre, Walter Magnifico, simbolo della Scavolini dei tempi d’oro e Samuele Papi, protagonista nella "generazione di fenomeni" dell’Italvolley.

La manifestazione è stata seguita anche dalle telecamere di Tv Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda ampie sintesi di quanto accaduto.

La trasmissione, a cura di Andrea Carloni "Eventi di sport", che dedicherà l’intero spazio del proprio programma all’appuntamento, verrà trasmessa su Tv Centro Marche venerdì 10 giugno alle ore 23,45, in replica sabato 11 giugno alle ore 14,00 e Domenica 12 giugno alle ore 20,00 con replica alle ore 23,30.

Fonte Ciro Montanari

Grazie !!!
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008