Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Socrate Viaggi
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT CENA DI GALA DI FINE STAGIONE 2010-2011
REPORT CENA DI GALA DI FINE STAGIONE 2010-2011 PDF Stampa E-mail

Venerdì 6 maggio 2011, si è svolta la tradizionale Cena di Gala di Fine Stagione dello Sci Club di Senigallia al ristorante Bel Sit di Scapezzano. Come consuetudine, questo è l'evento con il quale, dopo la Gita a Cervinia del 1° Maggio, si conclude la stagione invernale del Club. Oltre 100 partecipanti hanno preso parte alla serata, accolti in una sala, come al solito ben arredata, il tavolo centrale stracolmo di premi ed uno con un ricco buffet di apertura. Nel salone principale era stato allestito un videoproiettore con il quale il Vice Presidente Gabriele Gemignani proiettava le foto delle gite fatte durante l'anno, se non anche le feste e i vari incontri del club...

Oltre che ringraziare tutti per la loro partecipazione, il Direttivo dello Sci Club ha voluto sottolineare che la partecipazione a questi eventi rappresenta un riconoscimento al lavoro che si fa durante tutto l’ anno.
A seguire è stata consegnata una targa ricordo a Maurizio Belelli, per la sua assidua frequentazione alle Gite ed una a Liliane Hilaire che invece, oltre all’ assidua partecipazione, si è prodigata nell’ assistere la nostra Socia Maria Brun in occasione dell’ incidente avuto a Les Arcs in Francia.
Si è andati quindi ad elencare in modo esaustivo tutte le attività svolte nel corso dell'anno e dei magnifici numeri che il club ha raggiunto: ben 356 Soci, di cui 117 nuovi, consolidando i risultati già eccezionali avuti gli scorsi anni….oltre 2000 Fan su Facebook...un gran bel risultato! Inoltre lo Sci Club Senigallia ha portato a sciare ben 658 persone nella passata stagione.... Un numero sorprendente!
Ora il difficile sarà fare meglio e per questo sarà necessaria la vostra Amicizia ed il Vostro sostegno….

Collegamento alle Foto

Per leggere tutto l' articolo cliccare sotto su  Leggi tutto...


Questo è lo splendido Hotel-Ristorante Bel Sit dove si è svolta la Cena di Fine Stagione

Gli elementi che hanno contribuito a questo grande successo sono stati sicuramente, oltre alla scelta delle località e degli Hotel, anche il lavoro svolto dai nostri Accompagnatori che guidano i Partecipanti sulla neve e per questo è stato premiato il nostro Socio Marco Ianni che da anni si prodiga per gli amici che accompagna sulle piste; altro importante e non per ultimo fattore che ha contribuito è sicuramente la tempestività e delle comunicazioni attraverso il nostro sito Internet e su Facebook…

Con grande interesse è stato inoltre proiettato il Video della vacanza in Francia a Les Arcs-La Plagne, realizzato da Gloria Gastaldi e le foto stupende del paesaggio hanno fatto rivivere grandi emozioni a chi ha trascorso questi 5 magnifici giorni con lo Sci Club Senigallia.
Si è svolta infine la lotteria con ricchi primi tra cui: 1 Week End di 3 giorni offerto dallo Sci Club, 2 paia di sci offerti da King Sport e da Camping Sport, un buono per acquisto scarponi offerti da Marinelli Sport, un Videoproiettore offerto da LAGOSTEKNE e un Week End di 2 giorni offerto dallo' Agenzia 10° Servizi di Marotta, che organizza tutte le gite di 3 giorni per lo Sci Club.
Il 1 premio: un Videoproiettore Samsung, offerto da LAGOSTEKNE, è stato assegnato a Tranquilli Bruno, il 2 premio: un paio di sci Atomic, offerti da Camping Sport, a Cacciamani Giuseppe, il 3 premio: un paio di sci Atomic, offerti da King Sport, a Miccoli Maria Grazia, il 4 premio: un buono per acquisto scarponi, offerto da Marinelli, Sport a Paola Costantini...il 5 premio: un Week End di 3 giorni, offerto dallo Sci Club, a Manuela Winter, il 6 premio: un Week End di 2 giorni, offerto dall' Agenzia 10 Servizi, ad Adamo Agarbati e poi tanti, tanti altri premi che potrete vedere nelle foto. Un applauso è stato infine proposto da Gabriele Gemignani per Lodi Melchiade che viene tutti gli anni da Roma per trascorrere insieme a noi qesta serata. Insomma, una gran bella festa....!!!

Infine i saluti ed un arrivederci a presto per tutti gli Amici che si sono ritrovati ancora una volta per stare insieme e rivivere le avventure e le emozioni di questa stagione insieme allo Sci Club Senigallia.

Fonte Sci Club Senigallia

Andrea Rossi - Bella serata, ottima la cena e bella gente.....un solo neo avevo montato il porta sci sulla macchina ma e andata male non importa ci rifaremo il prossimo anno

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425