Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Valce srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT GITA LES DEUX ALPES
REPORT GITA LES DEUX ALPES PDF Stampa E-mail
Anche quest' anno lo Sci Club Senigallia e Free Ride di Lorenzo Alesi hanno partecipato allo Ski Contest 2008 a Les deux Alpes.
Partenza alle 9,30 del mattino di mercoledì 29 Ottobre per arrivare in tarda serata...tante ore di viaggio ma sicuramente ripagate dalla stupenda nevicata che ci ha accolto appena arrivati. In paese c' erano a dir poco 40 cm di neve e tutti non vedevamo l' ora che arrivasse l' ora di inforcare gli sci. Dopo cena c'è stata la distribuzione degli sci da provare e come sempre Lorenzo e Andrea hanno portato sci test delle migliori marche (quest' anno anche alcuni modelli di sci FISHER.
Il mattino ci siamo svegliati ancora con la neve ma fortunatamente dopo un primo momento di scoraggiamento siamo riusciti a salire e allora ci siamo scatenati in neve fresca per tutto il giorno.
Probabilmente Les deux Alpes, in questo fine settimana, è stata la stazione sciistica che ha tenuto sempre aperti gli impianti. Si è potuto sciare sulla parte bassa dove ci sono le seggiovie fino all' arrivo dell' Hotel; in ghiacciaio non siamo potuti salire per forte vento e quindi la nevicata che è arrivata in paese è stata propizia.
Una gran bella vacanza come documentata dalle foto e dai video che ho messo sul sito dello Sci Club.

Il Direttivo

Collegamento alle Foto
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008