Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Officina 36
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT WEEK END 1° MAGGIO A CERVINIA 28-4 / 1-5-2011
REPORT WEEK END 1° MAGGIO A CERVINIA 28-4 / 1-5-2011 PDF Stampa E-mail

Giovedì 28 Aprile 2011
Partiti puntuali alle 14,00 da Senigallia per la nostra vacanza a Cervinia.......

Sosta a S. Martino (Parma) e ripartiti diretti sulla via di Cervinia....sono già su Facebook e sul sito le nostre prime Foto.....
Venerdì 29 Aprile 2011
Giornata grigia e nebbiosa, come da previsioni... la cosa più bella, anche se non lasciava presagire una bella giornata, è stata svegliarci e guardare fuori dalla finestra nevicare.....grandi fiocchi di neve avevano già imbiancato il Paese. Chi viene a Cervinia in questo periodo sa che non bisogna scoraggiarsi perchè, in quota, verso Plan Maison o addirittura salendo fino a Plateau Rosa si può trovare il sole.....il sole che di solito porta lo Sci Club Senigallia...!!! Così è stato e la comitiva ha sciato sulle bellissime piste appena innevate di Cervinia e di Zermath. Pausa Pranzo al Rifugio Trochener da dove si può ammirare la bellissima "piramide" del monte Cervino. Nel pomeriggio si è ripresentata la nebbia ma comunque non ci ha impedito di ritornare con troppi problemi verso la ovovia di Plan Maison che ci ha riportati a Cervinia.
Sabato 30 Aprile 2011
Giornata quasi fotocopia della precedente ma, come sempre, non ci siamo lasciati demoralizzare e i più temerari si sono subito portati nella zona svizzera, dove invece si presentavano ai nostri occhi ampi squarci di sereno.
Il Gruppo capeggiato da Marco Ianni si è diretto, fin dalla mattina, verso la zona del comprensorio di Cornergrat ed del Rothorn Paradise a Zermath...Pranzo come sempre al Rifugio Trochener da dove parte la Funivia per il piccolo Cervino. Le condizioni delle piste sono state accettabili specialmente fino al primo pomeriggio quando ci siamo spostati sul ghiacciaio per tornare verso Cervinia.
Per leggere tutto io testo cliccare sotto su  Leggi tutto...

Collegamento alle Foto


Domenica 1 Maggio 2011

Oggi qui a Cervinia ha preso il via alle 5,30 la tradizionale marcialonga con gli sci
"Tofeo Mezzalama" che parte da Cervinia ed arriva, attraversando le montagne con gli sci, a Gressoney La Trinitè e questa mattina per qualcuno del gruppo la sveglia ha suonato presto per poter assistere alla partenza; spettacolo veramete bellissimo alle prime luci dell' alba....
Giornata che si preannuncia bellissima...ci aspetta una memorabile ed indimenticabile giornata di sci!!!
Come da previsioni la giornata è splendida, il cielo azzurro contorna le cime delle montagne e lo spettacolo che si presenta ai nostri occhi e bellissimo; in questi 3 giorni a Cervinia abbiamo vissuto un crescendo di emozioni. come mai è successo in questi 9 anni che abbiamo passato il 1° Maggio a Cervinia...neve, sole e piste bellissime innevate come in inverno e tanta tanta voglia di vivere fino in fondo questo sogno.
Tutti gli sciatori hanno potuto sciare sulle piste del comprensorio internazionale guidati dai nostri esperti Acompagnatori, che si sono prodigati affinchè tutti potessero godere della bellezza del posto e della compagnia del gruppo, in Amicia e cordialità, dispensando consigli tecnici per migliorare lo stile di chi ha più bisogno.
Giornata terminata con la festa di fine stagione davanti all' Hotel Astoria, dove tutti i Partecipanti hanno potuto gustare la mitica Porchetta, i salumi ed i tanti dolci che lo Sci Club Senigallia tutti gli anni porta a Cervinia.
Si ringraziano Marco Ianni, Romagnoli Stefania e Gabriele Gemignani che come sempre hanno fatto si che questa vacanza rimanga indimenticabile. Si ringrazia anche lo Sci Club Senigallia che ci ha dato la possibilità di vivere questo e tanti altri bellissimi momenti, che rimarranno per sempre nei nostri cuori.

Rimaniamo in attesa dei Vostri commenti
...
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425