Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Lagostekne
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT WEEK END A MADONNA DI CAMPIGLIO 18-20 FEBBRAIO 2011
REPORT WEEK END A MADONNA DI CAMPIGLIO 18-20 FEBBRAIO 2011 PDF Stampa E-mail

Giovedì, 16 Febbraio 2011
- Si sta avvicinando quella che per gli Amici dello Sci Club Senigallia è senz' altro la Vacanza più bella ed allegra di tutta la stagione: il week end a Madonna di Campiglio. I giorni si stanno allungando, le temperature sono sicuramente più gradevoli e se, come sempre, lo Sci Club porterà anche questa volta il sole, allora di sicuro questa vacanza rimarrà impressa nei nostri pensieri per tanto tanto tempo.
Venerdì 17 Febbraio 2011 - Ultimi preparativi prima della partenza.....Ordinata la Porchetta, i Formaggi, i Dolci e le Bibite...ordinati anche gli Skipass, così quando arriviamo sono pronti, non perdiamo tempo e si va subito a sciare.....Ora non rimane che contare le ore; il tempo si preannuncia buono e l' entusiasmo è alle stelle...!!!
Francesca Olivi - Ancora qualche giorno e finalmente tornerò "tra le braccia" di un fantastico sci club...quanto non vedo l'oraaaaaaaa !!!!
L'adrenalina,l'entusiasmo iniziano a salire per esser in pole position per il week end di Campiglio con delle speranze:il sole ed un' ottima neve ma soprattutto con le sue certezze:la simpatia,l'allegria,il meraviglioso popolo dello SCI CLUB SENIGALLIA !!!!
Elisabetta Letizi - Già, non vedo l'ora di partire!! e spero proprio che lo sci club porti il sole, dato che le previsioni non sono un gran chè..cmq, io personalmente qualcosa porterò...la mitica sbrisolona per la merenda del cuore!! a venerdì!
Per leggere tutto il Report ed i Commenti cliccare sotto su Leggi tutto...
Collegamento alle Fot
Gabriele Gemignani - Sono volati i giorni di questa nostra vacanzina a Madonna di Campiglio; questa volta, anche perchè non ho avuto proprio tempo per scrivere, prima di raccontare il report ho preferito farvi vedere le foto in modo che anche voi abbiate potuto spaziare con la fantasia e vivere insieme a noi questo bellissimo Week End sulle nevi di Madonna di Campiglio.

Venerdì 18 Febbraio - Partenza puntuali alle 14,00 con 55 Amici desiderosi di passare un Week End sulla neve, viaggio con sosta, ed arrivo all' Hotel Miramonti alle 20,30, altrettanto puntuali.

Sabato
19 Febbraio - La giornata è stata bellissima, con il sole e la temperatura mite e tutti abbiamo approfittato per sfrecciare giù per le piste, per la verità veramente poco affollate. Puntatina a Marileva e Folgarida per poi ritrovarsi tutti per la Pausa Pranzo al Rifugio Boc, dove questa volta non abbiamo trovato la musica di Radiostudio e con in più il divieto, affisso sui vetri, di non ballare sui tavoli...forse qualcuno avrà avvertito la direzione che stavamo arrivando noi...???!!!

A fine giornata, prima di ritornare in Hotel abbiamo approfittato, come sempre, per fare una passeggiata al centro di Madonna di Campiglio per fare shopping e ritrovarci tutti al Caffè Pasquini per l' aperitivo. Serata al Pub con musica dal vivo e poi tutti a letto per rigenerare le forze per il giorno dopo.

Domenica 20 Febbraio - Sapevamo dalle previsioni che ci saremmo svegliati con il cielo coperto ed in effetti così è stato, ma nonostante tutto, con la neve che è scesa quasi tutta la giornata, abbiamo sciato senza problemi con buona visibilità. Alle 13,30 il ritrovo era fissato al Rifugio Patascos ma anche qui gli Amici di Radiostudiopiù non hanno potutto allestire la trasmissione perchè nevicava....quindi, niente musica e niente balli sui tavoli anche qui...Pazienza...!!! Intanto il nostro Autista Gianluca, incurante delle condizioni atmosferiche e della neve che scendeva lenta, preparava la Merenda del Cuore allestendo i tavoli all' interno del Pullman..veramente un' ottima idea che ha sorpreso un pò tutti. Porchetta, Salumi, Formaggi, Dolci preparati da Elisabetta e Francesca che ringrazio......questa è la nostra favolosa Merenda del Cuore che ci accompagna in ogni Week End e che tutti credo abbiano gradito.

Partenza dal parcheggio Pradalago alle 17,15, sosta durante il viaggio ed arrivo a Senigallia alle 23,15. Ringrazio tutti gli Amici e Soci che hanno partecipato a questa Vacanza, gli Accompagnatori Alessandro Volpini, Marco Ianni, Paolo Mazzarini e lo Sci Club Senigallia che ci fa vivere questi bellissimi ed indimenticabili momenti.
Francesca Olivi - Tornata da un week end meraviglioso. Finalmente il ritorno tra le braccia di questo sci club che mi ha dato tantissimo. Una volta si diceva "lo sci club porta il sole anche dove non c'è" ma ora si potrebbe senz'altro dire:"lo sci club porta ovunque il sorriso, l'allegria" perchè poco importa se c'è uno splendido sole o se... si è sciato sotto una nevicata...il sorriso,l'allegria,il meraviglioso modo di stare insieme non è cambiato,minimamente,con le condizioni meteo.
Elisabetta Letizi - Buongiorno ragazzi, siamo tornati...purtroppo!! weekend splendido, come sempre, organizzazione impeccabile e ottima compagnia! solo una cosa: si poteva ordinare il sole per tutti i due i giorni, magari con un piccolo supplemento.. :) cmq è andata benissimo anche con la neve fresca che fioccava mentre facevamo gli eser...cizi per perfezionare la nostra sciata col dottor professor plurilaureato all'università dello sci del Pirovano Gemignani...Gabry, grazie dei consigli e della pazienza!! un Grazie a tutti gli accompagnatori e agli aiuti accompagnatori che ci hanno seguito (mitica francy!) un saluto a tutti gli amici con cui ho condiviso queste bellissime giornate e a tutti gli amici dello sci club!ci vediamo domenica a Sarnano!
Paola Crivellini - Week End stupendo, ritmi da militare con la Pattuglia, ma molto tonificante e rigenerante. Oggi il triste e duro ritorno alla realtà!!Alla prossima cioè a domenica 27 febbraio, più siamo e più ci divertiamo...
Roberto Danna - Siete uno sci club ammirevole!!!!
Luca Acerboni - Alla base dello sport la compagnia e la voglia di stare insieme...

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425