Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Agenzia 10servizi
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

FESTEGGIAMENTI 50° ANNIVERSARIO PDF Stampa E-mail
RaccontarVi questa bellissima serata questa volta mi mette veramente in difficoltà perchè mi ci vorrebbe un libro intero....L' arrivo di tutti gli Amici, i saluti, poi l' arrivo di Kristian Ghedina e Paolo de Chiesa, la celebrazione con il discorso del Presidente Alessandro Frattesi, il saluto di Ghedina che con la sua simpatia è riuscito a tenere alto il livello della serata fino a tardi, prestandosi a firmare autografi ed a fare foto con chi glie lo chiedeva. A metà serata i Soci dello Sci Club, rappresentati dal Direttivo, hanno donato al Presidente un quadro ricordo e questa volta, il "Pioniere dello sci", non ha lasciato trasparire un po di emozione e riconoscenza per tutti quelli che hanno voluto in questa serata dimostrare la loro Amicizia. Poi la torta accompagnata dalle note del gruppo Ciao Mama ed infine è stato offerto a tutti partecipanti un bellissimo quadro di Leonardo Cemak che raffigura una rotonda alle pendici di montagne imbiancate.Comunque ragazzi, guardate le foto ed i video, forse parlano meglio di qualunque altro racconto.

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425