Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Lenny srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT E COMMENTI WEEK END IN VAL DI FASSA 21-23 GENNAIO 2011
REPORT E COMMENTI WEEK END IN VAL DI FASSA 21-23 GENNAIO 2011 PDF Stampa E-mail

Val di Fassa 2011 - Mai come in quest' anno sono piovute cos'ì tante prenotazioni, per questo e per i week end che seguiranno, e la soddisfazione di tutti noi dello Sci Club Senigallia è grandissima; non abbiamo purtroppo potuto accontentare tutte le richieste pervenute e vogliamo ringraziare anche tutti gli Amici che si sono iscritti in lista d' attesa con la speranza di partire con noi
. Il giorno della partenza si avvicina, le previsioni metereologiche promettono Sole, salami, formaggi, porchetta e dolci per la Merenda del Cuore sono stati ordinati e noi Vi promettiamo di fare il possibile per farVi trascorrere una bellissima vacanza in nostra compagnia.
Rimaniamo in attesa di continuare il report durante il viaggio e dalla località, per far sognare anche gli Amici che sono rimasti a casa.

Roberto Artibani - Rispetto a molti anni fa vi siete organizzati benissimo. Non ho avuto ancora occasione di uscire con voi, ma mia moglie e mio figlio sono venuti con voi a Roccaraso e mi hanno detto che sono stati benissimo....continuate cosi che andate bene....spero di passare con voi una giornata sulla neve......continuate cosi.......!!!!!!
Gabriele Gemignani - Grazie Roberto per l' intervento... speriamo di passare una giornata insieme sulla neve, magari la Domenica della Festa Cittadina sulla neve a Febbraio.
Sabato 22 Gennaio è stata una bellissima giornata di sole e subito l' allegra comitiva (51 sciatori) si è avventurata in questo vastissimo comprensorio del "Sella Ronda"....allo Sci Club Senigallia è consuetudine formare dei gruppi omogenei in modo che nessuno dei Partecipanti rimanga mai lasciato solo ed anche questa volta si sono radunati attorno ai Capigruppo Mazzarini Paolo, Volpini Fabrizio, Ianni Marco e Gabriele Gemignani. Il gruppo di Paolo ha approfittato della bella giornata per salire alla Marmolada, Alessandro si è diretto subito verso Selva , deciso a completare il giro dei 4 passi ed i gruppi di Marco e Gabriele invece si sono soffermati più a lungo su una parte del comprensorio verso la Gran Risa e San Cassiano, lasciando l' altra. ....
Il commento continua...per leggere tutto l' articoolo cliccare sotto su ...Leggi tutto
parte del giro per domani. A fine giornata i gruppi si sono ritrovati a Canazei, per una passeggiata in centro, una birra al Pub e per fare qualche piccola spesa. Dopo cena i più temerari si sono diretti verso Pozza di Fassa, dove con le motoslitte sono saliti al Rifugio per poi tornare con gli slittini.....esperienza già collaudata lo scorso anno, riproposta e organizzata dall' Amico Luca Leoni e che molti hanno richiesto di ripetere. Salutiamo tutti gli amici dandovi appuntamento a domani per altre foto e commenti.
Domenica 23 Gennaio 2011 Anche oggi abbiamo avuto una bellissima giornata e abbiamo approfittato per percorrere più km possibili sulle bellissime piste del comprensorio più bello e grande d' Italia.
I gruppi si sono riformati appena scesi dall' autobus ed oggi ci siamo diretti al Seceda per poi percorrere la lunghissima pista che porta ad Ortisei, dove ci siamo fermati per la pausa pranzo al solito rifugio sulla strada. Qui abbiamo trovati gli Amici Mario Buldrighini ed Angela Tomassetti che erano su con il gruppo del Bar di Monterado insieme all' Amico Francesco.
A fine serata, ai parcheggi dei Pullman, il nostro Autista Gianluca insieme a Lina, Fabrizio e Massimo, hanno preparato I tavol per la tanta attesa MERENDA DEL CUORE, sotto la bandiera dello Sci Club Senigallia che sventolava alta....qui abbiamo anche brindato con lo spumante per festeggiare il compleanno del Amico Marcello Olivari che viene tutti gli anni con noi da Jesi..ancora auguri Marcello...!!!
La porchetta dellla Macelleria Frati di S. Michele al Fiume ha fatto da padrone, insieme ai dolci ed alla Sbrisolona sapientemente preparata da Elisabetta Letizi...direi buonissima, anche perchè fatta con il cuore...!!!
Ora siamo in pullman, tutti guardano il film e per le altre foto bisognerà aspettare domani...
Ciao a tutti.....
Lina Menotti - Ciao e buongiorno a tutto il gruppo vacanza Val di Fassa... a chi è al lavoro e a chi si è preso un giorno di riposo, vedi Angelo!
Rivolgo un ringraziamento particolare agli organizzatori ed accompagnatori del week-end, a Gianluca il nostro simpatico, bravissimo e paziente autista della Conero bus. Anche se non ho... potuto sciare e godere delle bellissime piste assolate del Sella Ronda, ho trascorso una piacevole mini vacanza in ottima compagnia, mi sono consolata passeggiando tra i boschi che collegano Forno a Moena e Campitello di Fassa a Canazei in un ambiante magico percorso dal torrente e dalla splendida pista di fondo dove la prossima domenica si svolgerà la 38^ edizione della Marcialonga Fiemme e Fassa (diretta tv 38^ edizione della Marcialonga Fiemme e Fassa su Rai2 Sport 30/1 ore 9.30 - 12.00).
Unico neo della vacanza... un po' freddino, ma un ottima cioccolata calda bevuta presso il Bar del parco di Canazei ha sciolto tutti i miei ghiaccioli!
Alla prossima!!!
Lina
Elisabetta Letizi - Ciao a tutti!siamo tornati dalla val di fassa, purtroppo il week end è volato via, piacevolmente come al solito! come sempre abbiamo portato il sole, e per fortuna! perchè in effetti come ci ha ricordato lina lassù era un pò rigidino e per poco non mi perdo il naso congelato tra le dolomiti!! Panorama bellissimo, comprensorio sciistico stupendo, il nostro accompagnatore bellissimo e bravissimo (..scusate sono di parte, ero nel gruppo del mio Ale..), e il grande vice Gabry aveva organizzato tutto alla perfezione! Devo ringraziare anche il mitico Luca, che ci ha organizzato un'uscita serale davvero e particolare e divertentissima: siamo andati in un rifugio con la motoslitta a rimorchio, abbiamo gozzovigliato al rifugio a suon di barzellette e giochi di prestigio del mio cuginone Massimo Mariselli, a mezzanotte abbiamo festeggiato il compleanno di Marcello e poi siamo tornati giù di notte al buio con gli slittini!! mamma mia che avventura! E' stato un week end stupendo, come sempre, anche se oggi sono cotta e tutta rotta perchè abbiamo sciato veramente tanto...altro che quattro passi, parevano mille!!
Un saluto a tutti i miei compagni di viaggio e arrivederci alla prossima, cioè a Madonna di Campiglio!!
Burchiani Paolo - Siamo stati benissimo in vostra compagnia, in questi giorni trascorsi in Val di Fassa. Anche a nome di Gigliola e di Andrea vi ringrazio. Saremmo interessati a partecipare alla gita di Cervinia del 1° Maggio....un saluto Paolo
Roberto Francesconi - Rimpiango quei momenti!!!!!!!!!!! Maaaahhhh quanto era freddo......
Alessandro Volpini - Buona sera a tutti... duro anzi durissimo il rientro molto meglio quando eravamo sulle piste!!! volevo ringraziare tutti per lo splendido Week-end trascorso insieme in particolare tutti quelli che hanno sciato con me in questi due giorni che sono stati bravissimi... P.S. Andrea piccolo fai il bravo e bisogna che mi porti il video che abbiamo fatto che ieri i pulmann mi sonno addormentato e alla fine non l'ho più visto!!! Buona serata a tutti ci vediamo a Campiglio!!!
Paola Crivellini - Ciao a tutti. Oggi la giornata è stata veramente dura. W end bellissmo anche con temperature polari. Un grazie a tutti quelli che vi hanno partecipato e che hanno contribuito a rendere unico e speciale l'uscita con lo sci club senigallia.
Gabriele Gemignani - Ringrazio, a nome mio e del Direttivo dello Sci Club Senigallia, tutti gli Amici che hanno inviato i loro commenti...
La vostra Amicizia ed i vostri consensi ci danno la forza di proseguire e migliorare per farvi sognare ancora grandi avventure e, con il nostro sito, farvi dono di ricordi indimenticabili. Grazie anche a Marcello Olivari che, con i suoi simpatici amici di Roma, Lodi Melchiade ed Umberto Cipriani, e la sua simpatia, ci onora ormai da diversi anni della sua compagnia. Grazie...!!!
Marcello Olivari - Due giorni di quelli che non si dimenticano facilmente, chi era con lo sci club Senigallia in Val di Fassa conserverà certamente a lungo impresso nella mente lo spettacolo entusiasmante di quelle montagne irraggiate da un meraviglioso sole.
Ha fatto da contorno un'organizzazione praticamente perfetta..., non sono mancati nemmeno gli auguri per il mio compleanno.
Grazie, veramente grazie a tutti gli amici che sono stati con me in questi giorni ed un ringraziamento particolare agli organizzatori ed accompagnatori...Veramente non si poteva chiedere di più.
Ciao a tutti e arrivederci sulla neve
Marco Cerioni - Benissimo ragazzi, mi sembra che questo Sci Club sia veramente il migliore...complimenti a Gabriele ed a tutta l' organizzazione
Guardate i nostri Video all' indirizzo: http://www.youtube.com/sciclubsenigallia?gl=IT&hl=it#g/u
Alessandra Andreanelli - Ciao CLUB! :) allora dalle foto...mi sembra che sia stato un bel fine settimana...bellissimi posti:) Un caro saluto a tutti voi!!!!
Guardate le nostre Foto all' indirizzo: http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=168
Marcello Olivari - Grazie Gabriele, a nome mio e dei miei amici, speriamo di ritrovarci presto ancora tutti insieme sulla neve. Un mio ringraziamento a te per aver pensato proprio a tutto..., un compleanno che non scorderò facilmente!
Emilio Santamaria - Un saluto agli amici ritornati dalla Val di Fassa e complimenti per i tanti commenti che stanno arrivando
Occhipinti Manuel - Ciao Gabriele, un grandissimo saluto anche da parte mia .
Come sai ero alla mia prima uscita con voi e devo dire che non potevo sperare in meglio. Sono rimasto davvero soddisfatto perchè l'organizzazione è stata stupenda ed inoltre abbiamo beccato due giornate semplicemente perfette per sciare. Grazie alle temperature la neve ha tenuto benissimo tutti e due i giorni, e la visibilità ottima ci ha consentito di ammirare dei panorami stupendi, specialmente sulla marmolada.
Certo però che sciando insieme a quei pazzi scatenati della pattuglia, di tempo per ammirare il panorama ne rimane poco. Scherzi a parte, è stato molto bello aver trovato dei compagni di avventura "malati" di sci come me mi sono proprio divertito e non mancherò senz'altro di essere presente per altre uscite insieme.
Gianluca Massaccesi - Scusatemi se sono breve,ringrazio tutti . Spero di rivedervi al piu presto ciao ciao... un grazie a Lina.
Manuela Miriam Winter - Un ciao very caloroso a tutti gli amici sciatori ed al fantastico e mitico sciclub di Senigallia. bellissima l'immagine della galleria fotografica complimenti caro vicepresidente Gabri .. sei unico e bravissimo nel tuo lavoro, velocissimo ...ed insuperabile a pubblicare tutto ciò che organizzate in tempo reale, che goduria vedere le foto scattate il giorno stesso. la gita nella Val di Fassa è stata più che speciale e divertente, indimenticabile in tutti i sensi compresa la slittata notturna al chiaro di luna e cielo stellato. non vediamo l'ora di ripartire per Madonna di Campiglio...... un bacio grande a tutti
Massimo Basili - Davvero due splendide giornate!!.....(per chi stava bene :-))) ) Cmq bella compagnia e organizzazzione impeccabile. Un saluto a tutti anche da parte mia e spero di ritovarne parecchi a Campiglio!! Come si dice...l'importante è partecipare...
Angelo Mirti - Grandissimiiiiiiiiiii
Rodolfo Fiecconi - La  polizza “assicurazione bel tempo” anche questa volta ha funzionato!!! (avete sicuramente ottime conoscenze in alto).
Ma quello che sicuramente funziona sempre è la simpatia, la perfetta organizzazione  e la disponibilità specialmente di Gabriele e Paolo, sempre presenti e attivi oltre “l’orario di lavoro”!! Sulle piste e …fuori piste si sono sempre prodigati; un consiglio:tra una gita e l’altra  cercate di riposarvi un po’...a presto  Rodolfo


< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425