Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Lenny srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow GRANDISSIMO SUCCESSO PER LE ISCRIZIONI ALLE GITE DELLA STAGIONE 2010-2011
GRANDISSIMO SUCCESSO PER LE ISCRIZIONI ALLE GITE DELLA STAGIONE 2010-2011 PDF Stampa E-mail
Questa sera, giorno di apertura, assalto alla Sede dello Sci Club Senigallia per accapparrarsi gli ultimi posti delle Gite ancora da completare...iniziata la lista d' attesa per Val di Fassa - sono rimasti pochissimi posti per Madonna di Campiglio e per Les Arcs - ci sono numerose prenotazioni anche per Gressoney "Monterosaski" e per la Gita del 1° Maggio a Cervinia...!!!
Claudio Cesaretti - Bene, ok. Allora ci vediamo su, io parto il mercoledì, accompagno un gruppo, dormo a Pozza al Monzoni, all'incrocio per la strada che porta alla notturna, ci sentiamo!!
Roberto Francesconi - Se fossi io a decidere prenoterei tutte le uscite moooollto in anticipo..... maaahh..........
Gabriele Gemignani - Grandissima soddisfazione, personale e non, per i risultati che stiamo ottenendo...ad una anno esatto dall' entrata su FACEBOOK e dal debutto del nuovo Sito Internet, direi che hanno portato veramente bene e ci hanno fatto conoscere in tutto il mondo....ora tutti sanno chi sono le tute blu...GRAZIE A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI...!!!
Aspettiamo i vostri commenti su FACEBOOK che verranno pubblicati su questa pagina.
Marco Cerioni - Grandioso questo sci club con una grande organizzazione e grandi risultati
< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425