Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Exo Fashion Huse
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT VACANZA A ST. MORITZ 2-6 GENNAIO 2011
REPORT VACANZA A ST. MORITZ 2-6 GENNAIO 2011 PDF Stampa E-mail

Tutto è pronto per questa entusiasmante vacanza a St. Moritz, considerata la Montecarlo della Svizzera; gli skipass sono stati ordinati, il pullman sta scaldando il motore, i partecipanti sono già con la testa in questa meravigliosa localià e molti stanno già chiamando, impazienti di partire, per sapere l' ora del ritrovo; a tal proposito ricordiamo a tutti che il ritrovo è alle ore 8,30 e la partenza alle 9,00, solito posto. Noi che rimaniamo a casa attendiamo con ansia le vostre foto con descrizioni dettagliate e commenti......
St. Moritz è situata in Alta Engadina, sulla sponda sinistra dell'Inn, affacciato sul lago omonimo. Dista 49 km da Chiavenna, 57 km da Tirano, 77 km da Coira e 118 km da Landeck ed è servita dalla stazione ferroviaria omonima della Ferrovia Retica, all'inizio delle linee dell'Albula e del Bernina.
Il punto più elevato del comune è la cima del Piz Güglia (3380 m), sul confine con Silvaplana.
A St. Moritz si parla il tedesco e il romancio (variante putér, cioè dell'Alta Engadina) ma è significativamente diffusa anche la lingua italiana, parlata da quasi un abitante su quattro (circa 22% della popolazione).

Gabriele Gemignani - Un saluto grande a tutti i partecipanti a questa meravigliosa vacanza; purtroppo quest' anno non sarò con Voi in quanto ho deciso di dedicare queste vacanze ai miei genitori...è una decisione presa con coscienza, ma mi mancherete...!!! Mi raccomando di inviarmi le foto ed i commenti per inserire in tempo reale nella pagina del sito.

Sci Club Senigallia - Sono già state pubblicate,sulla sezione Foto, le prime immagini di St. Moritz; veramente fortunati i nostri Amici che sono in vacanza a St. Moritz...avete visto le foto? che giornate magnifiche.....sarà per la magia del detto "dove va lo Sci Club Senigallia porta il sole"...!!!???? chissa, ma sembra proprio che i nostri Amici stanno trascorrendo una bellissima ed indimenticabile vacanza...attendiamo altre foto.

SPAZIO RISERVATO AI COMMENTI DEI PARTECIPANTI

Collegamento alle Foto
Per leggere tutti i commenti Cliccare sotto su...Leggi tutto


La vacanza è stata molto bella... località stupenda, albergo in ottima posizione, non potevamo essere più vicini all'impianto di risalita.
Temperatura polare.... quanto basta per non trovare pietre lungo le piste!! Piste, tra l'altro, tenute in ottime condizioni, sempre ben segnalate sia nella loro ampiezza che per la loro difficoltà; impianti di risalita, quasi tutte seggiovie, veloci e fortunatamente coperte!!!
Per quanto riguarda il paese.... che dire... lo shopping risulta proibitivo per le nostre tasche ma no ha reso impossibile l'acquisto di gustosissime cioccolate di produzione artigianale!!
Direi che la località meriti certamente di essere nuovamente visitata!!!
Da anonima, "ma vi assicuro, molto graziosa"
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425