Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Mondolfo Scale
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow BUONE FESTE DA TUTTE LE TUTE BLU DELLO SCI CLUB SENIGALLIA
BUONE FESTE DA TUTTE LE TUTE BLU DELLO SCI CLUB SENIGALLIA PDF Stampa E-mail

Gabriele Gemignani - Buone Feste a tutti e speriamo di trovarci presto tutti insieme, tutte le tute blu e non, in una prossima vacanza sulla neve...

Francesca Olivi - Tute blu,verdi,rosse,nere....l'importante è trovarsi sotto la stessa bandiera,sotto lo stesso nome,lo stesso spiritolo SCI CLUB SENIGALLIA e la tanta voglia che ci contraddistingue:quella di divertirci insieme.

Gabriele Gemignani - Giusto Francesca, qualsiasi colore; ma tu sai che io preferisco il verde e l' azzurro, tutti uguali sulle piste ed a passeggio per le vie dei paesi di montagna...stessi colori che accomunano gli Amici che stanno insieme e che sottolineano l' appartenenza a questo meraviglioso gruppo dello SCI CLUB SENIGALLIA, fatto di piccoli, giovani, meno giovani ed anche un po più grandi, ma tutti meravigliosamente belli. Speriamo che questo sogno si avveri presto anche se è già un sogno essere arrivati ad oltre 50 Amici che partecipano alle nostre gite con la Tuta Blu e per questo ringrazio tutti...!!!

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425