Attivitā
Affiliazioni e convenzioni
Netservice
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow WEEK END LUNGO DEL 1° MAGGIO 2009 A CERVINIA
WEEK END LUNGO DEL 1° MAGGIO 2009 A CERVINIA PDF Stampa E-mail

Ebbene sì, questa, purtroppo, è stata l'ultima gita sciistica della stagione invernale. Ormai Cervinia , in questo periodo, è diventata, da tanti anni, un appuntamento fisso ed irrinunciabile per lo sci club Senigallia ed i suoi soci. Si è formato un "gruppone" che proprio non sà rinunciare a questa gita, e quei pochi che ogni anno riescono ad "intrufolarsi", restano ammaliati da questo fascino particolare che coinvolge tutti i partecipanti. Il nostro fidatissimo autista Augusto, arrivando a Cervinia intorno alle 21 quando ancora non era buio, ci ha permesso di ammirare da subito un paesaggio mozzafiato, con tanta neve presente anche in paese,e la maestosità del Cervino con il cielo stellato. Ottima anche la ristrutturazione del nostro hotel, notata subito da tutti, oltre che la ormai nota posizione adiacente agli impianti. Sono stati tre giorni molto intensi, bellissimi sotto tutti gli aspetti. Il meteo ci ha regalato "solo" tanto sole fin dal primo giorno, mentre nei giorni scorsi in paese era caduto un metro di neve. Pensate un pò che piste abbiamo trovato!!!!! IL MASSIMO!!!!!

Di mezzo ci si è messo anche il trofeo Mezzalama , una gara di sci alpinismo famosissima con partenza alle 5 da Cervinia e arrivo a Gressoney dopo 45 km ed un dislivello di 3000 m. Tramite gli impianti, per qul giorno aprivano alle 5, si poteva salire ai 3500 m. di Plateau Rosà per ammirare il tutto in mezzo a tanta gente, uno spettacoloooo!! Tante , quest'anno, le iniziative della società impianti di Cervinia per chiudere la stagione, tra cui "white disco", una fiaccolata dopo cena con relativo vin brulè e cioccolato offerto a tutti e poi ottima musica da ballare sulla neve e sotto le stelle. Anche quì lo sci club Senigallia " ha fatto la sua parte" con un numeroso e scatenato gruppo, fantastico. Infine la "mitica merenda", con salumi, formaggi, dolci ed ottima porchetta consumata come sempre davanti all'hotel prima di partire con invidia dei passanti. E' doveroso un ringraziamento di cuore A TUTTI , per la collaborazione, la simpatìa, la disponibilità e l' allegria dimostrata. In particolare , grazie al sig. Carlo Bellagamba e signora , i quali hanno orchestrato la merenda in maniera "sontuosa". Un saluto e un arrivederci ai nuovi che si sono subito inseriti nel gruppo in modo perfetto. Direi per chiudere, che il motto dello sci club di allargare questo gruppo di amici amanti della montagna , dello sci, dello sciare in compagnia e dell'allegria , ha fatto ancora "colpo". Infine grazie a Marco Ianni, Anselmo e Cherubini che hanno accompagnato, insieme a Claudio Cesaretti, i partecipanti alla scoperta di questi stupendi paesaggi.

Il Direttivo

Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008