Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Valce srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow CENA DI FINE STAGIONE 2008-2009
CENA DI FINE STAGIONE 2008-2009 PDF Stampa E-mail


Si è svolata Venerdì 8 Maggio 2009 l' ormai tradizionale "Cena di Fine Stagione" che ha riunito al Ristorante Bel Sit di Scapezzano un considerevole numero di Soci (117 per la precisione). E' stato un momento emozionate rivedere gli Amici che, anche se hanno trascorso con noi una sola vacanza, sono entrati a far parte del nostro gruppo e ci hanno fatto compagnia condividendo con noi la passione per la montagna e lo sci. Dopo il saluti e l' Apertivo a Buffet, i Partecipanti si sono radunati nella sala da pranzo dove si sono ritrovati i gruppi che di solito si formano anche nelle nostre vacanze in montagna. Sul Maxischermo sono incominciate subito a girare le foto che abbiamo ripreso in questa stagione a partire dal ponte dell' otto Dicembre a Plan de Corones fino al Week End di chiusura del 1° Maggio a Cervinia.
Prima di inziare la cena il Presidente Alessandro Frattesi ha salutato tutti i Partecipanti ringraziandoli per la loro presenza. In fondo alla sala, davanti al telo dove venivano proiettate le foto, era stato sistemato il tavolo della premiazione stracolmo di premi: sacche per scarponi, sacche per sci, occhiali e mascherine da sci, una calcolatrice, un paio di scarponi, una busta con dentro un Buono per un Week End e due paia di sci nuovi fiammanti. Le bandiere dello Sci Club, sistemate ai lati, facevano da contorno ed abbellivano lo scenario.


Durante l' intervallo tra la prima portata e la seconda il nostro Amico e Socio Adamo Agarbati ci ha illustrato e poi proiettato sul maxischermo una elaborazione professionale di Foto, con musica ed effetti, di questi 50 anni del nostro Sci Club, a partire dal 1958, anno della sua fondazione fino ad oggi. Dopo la cena il Presidente ed i suoi collaboratori hanno consegnato alle Signorine e Signore presenti un omaggio floreale. Si è quindi svolta l' estrazione dei premi e per tanti Amici c'è stata la soddisfazione di portare a casa un ricordo di questa serata. Vogliamo ricordare solamente i vincitori dei primi tre premi: Lodi Melchiade che ha vinto un Week End per la prossima stagione offerto dall' Agenzia Viaggi Uno Servizi, Elena Bartolazzi che ha vinto un paio di Sci Rossignol "Cross" offerti da King Sport ed infine il fortunato vincitore del 1° Premio, Bruno Tranquilli, che si è portato a casa un bellissimo paio di sci "All Montain" della Nordica, offerti da Roberto che rappresentava Camping Sport. Ormai questa serata è diventata tradizione, ogni anno abbiamo un numero di partecipanti sempre maggiore e tutti noi non possiamo che esserne fieri perchè è sicuramente il segno che il Sodalizio funziona, le persone si trovano bene insieme e si divertono, hanno piacere di rivedersi e dimostrare la loro gratitudine a chi, come noi, si impegna e lavora durante tutto l' anno per la buona riuscita di tutte le attività. Un ringraziamento da parte di tutto il Direttivo, degli Accompagnatori che sono stati con Voi in tutte le nostre Gite e del Presidente.

Il Direttivo

Collegamento alle Foto
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425