Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Centro Scarpa
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT CENA DI FINE STAGIONE 2009-2010
REPORT CENA DI FINE STAGIONE 2009-2010 PDF Stampa E-mail


Ieri sera, venerdì 7 maggio 2010, si è svolta la consueta cena di fine stagione dello Sci Club di Senigallia al ristorante Bel Sit di Scapezzano. Come di tradizione, questo è l'evento con il quale si conclude la stagione invernale del Club. Molti partecipanti hanno preso parte alla serata, circa un centinaio, accolti in una calda sala ben arredata e un con un ricco buffet di apertura. Nel salone principale era stato allestito un videoproiettore con il quale il ns Vice Presidente Gabriele Gemignani prioettava le foto delle gite fatte durante l'anno, se non anche le feste e i vari incontri del club...

La serata si è svolta con una cena a base di ricette tradizionali molto ben curate e un dolce buonissimo per concludere, il tutto scelto dalle nostre brave amiche, Liliana Grohmann e da Paola Crivellini. In seguito il Presidente Alessandro Frattesi ha elencato in modo esaustivo tutte le attività svolte nel corso dell'anno e dei magnifici numeri che il club ha raggiunto a livello di soci: ben 351,
di cui 121 nuovi...un gran bel risultato! Inoltre il club ha portato a sciare ben 770 persone nella passata stagione.... Un numero sorprendente!

A seguire le premiazioni di Tommaso Sacchi che proprio quest' anno ha conseguito il brevetto di Maestro di Sci e si è classificato tra i prmi posti in Italia. Il nostro Club è fiero di avere come socio un promettente sciatore come Tommaso! A seguire è stata consegnata una targa a Frascione Angelo che con la sua famiglia, la moglie Lina ed il Figlio Andrea, frequentano tutte le nostre gite da alcuni anni. Un' altra targa, non ritirata per impegni di lavoro, a Giuliano Geli che ha conseguito anche lui il brevetto di maestro di Sci.

C
on grande interesse è stato inoltre proiettato il video della vacanza in Francia realizzato da Adamo Agarbati. Le foto stupende del paesaggio ha fatto rivivere grandi emozioni di chi ha trascorso questii 5 magnifici giorni con il Club in Francia a Brides Les bains! Infine si è svolta la lotteria con ricchi primi tra cui 2 paia di sci offerti da King Sport e da Camping sport, scarponi offerti da Marinelli Sport, una Calcolatrice offerta da Lagostekne e un Week End offerto dallo' Agenzia 1° Servizi di Marotta, che organizza tutte le gite di 3 giorni per lo Sci Club!

Il primo premio è stato assegnato a una persona eccezionale che ha dato tanto allo sci club: la nostra Francesca Olivi, ex- Vice Presidente. Che dire? Francesca...te lo sei meritato!! Come ha detto giustamente il nostro Alessandro Frattesi; il secondo premio un paio di sci è stato assegnato a Chiara Contardi, il terzo, un' altro paia di sci a Frascione Angelo e il quarto, un paio di scarponi a Massimo Basili e una calcolatrice a Lodi Melchiade che viene tutti gli anni da Roma per stare insieme a noi. Da ricordare inoltre anche i Signori Rusconi Giancarlo e Luè Agnese che addirittura sono arrivati dalla Svizzera .. Insomma una gran bella serata....

Infine un piccolo...appunto... Gabriele, il ns Vice Presidente, commosso, ha ringraziato tutti gli amici che sono venuti alla cena e hanno condiviso questo bel momento, salutando e ricordando in maniera particolare l' Amico Giuseppe Cacciamani, ex Presidente e Olivi Francesca, ex Vice che continuano a collaborare in maniera fattiva con lo Sci Club, anche se fuori del Direttivo; inoltre ha ringraziato anche tutti coloro che sono diventati fan del Club su Facebook, grazie all'aiuto di Francesca e di due ragazze, nominate scherzosamente PR, Alessandra e Andreea, che animano e intrattengono tutti gli amici con allegria e simpatia. TUTTO questo non è che SCI CLUB! il nostro motto.


Commento di Gabriele Gemignani
con la collaborazione di Alessandra Andreanelli e Andreea Lavinia Barbu


Collegamento alle Foto

Continua...per leggere tutti gli articoli clicca sulla riga sotto su Leggi tutto...

Carissimi,
voglio esprimere a tutto il direttivo ed in particolare al presidente Frattesi ed al vice Gabriele, il vivo ringraziamento mio e della mia famiglia, per il graditissimo quanto inaspettato riconoscimento ricevuto con la consegna della targa ricordo in occasione della cena sociale di ieri sera.

Andrea, Lina ed io siamo veramente felici di far parte di questa bella e sempre più grande famiglia di amici quale è lo Sci Club di Senigallia che, da quando ne facciamo parte, ci ha regalato bellissime vacanze sulla neve e speciali serate come ad esempio per il 50° anniversario e la cena sociale di ieri al Bel Sit.

Ringrazio nuovamente di cuore tutto lo staff per il grandissimo impegno che mostra in ogni occasione, piccola o grande che sia.

C
on l'augurio di poter trascorrere ancora innumerevoli e piacevolissime vacanze sulla neve, vi abbraccio e saluto con simpatia ed amicizia.

Angelo Frascione e famiglia

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425