Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Centro Scarpa
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT WEK END 1° MAGGIO A CERVINIA
REPORT WEK END 1° MAGGIO A CERVINIA PDF Stampa E-mail


Con questa Gita a Cervinia per il Week End del 1° Maggio si chiude veramente l' attività sciistica di questa stagione Invernale 2009/2010, prima di iniziare le attività Primaverili con le Gite Escursionistiche Domenicali e le Gite Estive con scuola di sci sul ghiacciaio.
Nonostante siano ormai tanti anni che il Gruppo dello Sci Club viene a Cervinia per festeggiare la chiusura, l' emozione di tutti è sempre come per la prima volta, tanto che sono moltissimi i Soci ed Amici che vengono con noi, tutti gli anni dal 2003.

E' doveroso quindi da parte del Direttivo ringraziare coloro che con la loro simpatia ed Amicizia ci hanno tenuto compagnia e sopratutto ci hanno permesso di realizzare questo importante appuntamento per tutti questi anni.

Venerdì 30 Aprile 2010
Come già avrete avuto modo di vedere dalle foto pubblicate immediatamente fin dal primo giorno, la nostra vacanza a Cervinia non poteva partire nel migliore dei modi...è proprio vero: venerdì il sole non era previsto in nessun bollettino metereologico, ma quando le Tute Blu dello Sci Club Senigallia sono arrivate sulle piste, come per magia è apparso il sole. Magico no!!!
E' proprio vero: dove c'è lo Sci Club Senigallia c' è sempre il sole...

Sabato 1 ° Maggio 2010
Anche oggi Sabato 1° Maggio si è conclusa la nostra giornata sulle nevi di Cervinia e Zermatt; anche se la giornata sembrava avviarsi con il bel tempo, lasciando intravedere qualche stralcio di sereno, man mano che passavano le ore ha fatto da padrone la nebbia, e tra la nebbia ogni tanto si incontravano i vari gruppi sparsi per le piste.
Gli ultimi temerari hanno comunque sciato fino alle 16,30 e anche se con qualche sforzo hanno potuto comunque godersi sulla neve anche questa giornata del 1° Maggio, che forse è stata la prima senza il sole.


Domenica 2 Maggio 2010
E si, anche per quest' anno siamo giunti all' ultima giornata della stagione invernale.
Appena svegliati ed aperte le finestre, non si vedeva certamente il sole ma solo pioggia e nubi basse; cio nonostante questo aspetto passava in secondo piano nella mente dei sciatori senigalliesi che, senza indugi e senza pensarci due volte, hanno, come sempre, allacciato gli scarponi e sono partiti verso gli impianti
.
Saliti a Plateau Rosa (3500metri di quota) la fantastica sorpresa di trovare 20 centimetri di neve fresca sulle piste e, man mano che si scendeva verso Zermatt, si intravedevano squarci di tempo sereno, con buona visibilità.
Queste condizioni hanno permesso alle Tute Blu dello Sci Club Senigallia di sciare su un manto vergine fino al momento din rientrare in Hotel dove ci aspettava la Mitica MERENDA per la Festa di chiusura della Stagione Invernale sulla neve.
Allegramente ci siamo ritrovati intorno al tavolo imbandito con la nostra Porchetta, Salami, Formaggi, Dolci e Vino, ottimamente apprezzati da tutti i Partecipanti che si sono promessi di ritrovarsi a Cervinia anche per il prossimo Week End del 1° Maggio 2011


Collegamento alle Foto

Continua...per leggere tutto l' articolo clicca sotto su Leggi tutto...
Week End 1° Maggio a Cervinia.....
Che vacanza Indimenticabile
:))
Ma quanto ci siamo Divertiti ehh?!!
Non ci credo che è Finita:((Nuooo:) hihih
Mai avremmo pensato di trovarci cosi Bene!! Siete Fantastici:)
E che livello Tecnico!! Ahahah Altro che Sciatori alle Prime Armi!! Le tartarughe siamo Noii!!! Miticiii!!!!
Sciare al primo Maggio poi non ha Prezzo...Peccato solo per quel maledetto Sole:(Ma dov'eri ehh?!! Fa niente anche in condizioni Pessime lo Sci Club Senigallia è sempre Pronto a dare il Massimo:) Troppo bello sciare sulla neve fresca:)hihih Uff ma non potevamo rimanere lassuu ehh?!!:) Eccoci qua davanti al Pc a rivivere con voi queste 3 bellissime giornate sperando che il prossimo anno avremo l'occasione di viverne delle altre:) Buona Settimana a Tutti!! Ci vediamo Venerdi Sera alla Cena;-) Ciaoooooooooooooo


Ragni Marco & Curzietti Francesco
< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425