Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Lagostekne
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT WEEK END A MADONNA DI CAMPIGLIO 19-21 FEBBRAIO 2010
REPORT WEEK END A MADONNA DI CAMPIGLIO 19-21 FEBBRAIO 2010 PDF Stampa E-mail

Come da programma si è concluso il nostro fantastico e ormai tradizionale week End di fine Febbraio a Madonna di Campiglio.
Posticipato il Report in diretta dalla località per i molteplici impegni ed escursioni notturne a Pinzolo e Campiglio, Vi racconto ora una sintesi di questa nostra breve ma intensissima vacanza nelle dolomiti del Brenta.
Sabato 20 Febbraio il tempo non è stato clemente visto che ha nevicato fino al primo pomeriggio ma la nostra compagnia non si è data per vinta e tutti si sono avventurati sulle piste innevate come non si vedeva da anni...oltre 20 centimeri di neve fresca ricoprivano le piste ma la sciabilità e visibilità erano ottime dando la sensazione di sciare in fuoripista.
Lo Sci Club Senigallia aveva messo nel pacchetto vacanza anche il sole e come sempre questo non si è fatto pregare; infatti nelle prime ore del pomeriggio si è finalmente fatto vedere per illuminare i sorrisi degli Amici che erano con noi.

Continua...per leggere tutto l' articolo cliccare sotto su Leggi tutto...

Pranzo al Rifugio BOCH, dove ci eravamo dati appuntamento per un saluto e per divertirci ballando con la musica di Radiostudiopiù ma purtroppo la nevicata ha fatto saltare l' appuntamento ballerino...
Serata trascorsa a Madonna di Campiglio a bere grappa e passeggiare per il centro.
Domenica 21 Febbraio si riparte per un' altra bellissima giornata sugli sci sotto il cielo azzurro con le piste perfettamente preparate e il sole che faceva risplendere di luccichini il manto nevoso con un effetto che raramente si può ammirare così intenso.
L’ appuntamento per la pausa pranzo questa volta è al Rifugio PATASCOS, dove gli Amici DJ di Radiostudiopiù ci stavano aspettando per la ormai classica trasmissione in diretta dalle piste.
Musica, balli, allegria sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato questo momento di pausa, che potrete meglio vedere ed ascoltare dai nostri video e dalle foto pubblicate nella pagina “noi c’ eravamo”.

Intanto, i pensieri di tutti noi erano rivolti alla purtroppo inevitabile chiusura della giornata sulla neve, ma fin dal primo pomeriggio davanti al Pullman ci aspettava una gradita sorpresa ….LA MITICA MERENDA: Porchetta, Salami, Formaggi, Dolci, Vino e bevande varie ci hanno deliziato il palato e reso meno triste la partenza da Madonna di Campiglio.

E’ doveroso ringraziare da parte di tutti Elisabetta Letizi per aver preparato come sempre il suo squisito dolce.

Tanta soddisfazione per noi organizzatori nel vedere la soddisfazione degli Amici presenti anche se, ogni volta, vorremmo dare di più e fare meglio...per questo chiediamo scusa se qualche cosa non sia stato di gradimento.

Gabriele Gemignani

Sono graditi altri commenti dei partecipanti

Ciao a tutti... sono Alessandra .. quella che scrive sempre sulla bacheca dello Sci Club... Allora sono stata con mio marito , Alessandro pure lui, alla gita di Madonna di Campiglio lo scorso week-end...con tutti voi. Siamo partiti con molta curiosità per vedere come si viaggia con questo Club di cui facciamo parte da poco tempo.
Allora preparate le valigia, sistemata la nostra amata cagnolina, chiusa la casa, via , siamo saliti su un affollatissimo pullman di 60 persone di cui 3 accompagnatori. Il viaggio è andato bene: la voglia di chiaccherare (la mia in particolare) e conoscere nuove persone, (la quale cosa non si è fatta aspettare) mi ha tenuto compagnia. Ma il tempo ,purtroppo, non è stato buono..pioggia e freddo ci hanno accompagnato fino in Trentino...ma arrivati a Campiglio la neve ci ha accolto con il suo splendore. I due giorni successivi sono passati benissimo.. anche se...dobbiamo dirlo... non abbiamo sciato. La sottoscritta non è capace... il marito lo era ma... deve riprendere qualche lezione... ma abbiamo camminato camminato camminato per la cittadina., raggiunti i rifugi per pranzare con gli altri, raggiunte le piste (fantastiche!!), abbiamo riso fino alle lacrime , ballato, fatto sleddog , ci siamo rilassati..... anche se non abbiamo toccato uno Skipass... quindi..il club è bello anche per questo.. stare in compagnia e condividere esperienze diverse. Ma con tutto ciò ho deciso una cosa: imparerò a sciare! Così scierò con queste nuove e simpatiche persone che abbiamo conosciuto... Un ringraziamento particolare e affettuoso a Gabriele Gemignani, che si è spaccato in quattro per farci stare bene e un abbraccione a chi mi ha dato della chiacchierona durante tutto il soggiorno, cioè al simpaticissimo Paolo Mazzarini!!!
Grazie Sci Club.... !!! Non resteranno solo le foto di questa bella esperienza ma anche un dolce ricordo nei nostri cuori.

Alessandra Andreanelli.


Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425