Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Mondolfo Scale
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow REPORT GITA 17 GENNAIO 2010 A ROCCARASO
REPORT GITA 17 GENNAIO 2010 A ROCCARASO PDF Stampa E-mail

Domenica frizzante e bellissima passata in compagnia di oltre 100 Amici, sulle montagne del comprensorio di Roccaraso. Partiti alle 5,30 puntualissimi, con 2 Pullman dai parcheggi furori dall’ autostrada, gli stessi che ci vedono partire per tutte le altre gite, fermata all’ uscita di Ancona Nord per far salire il resto dei partecipanti, sosta durante il viaggio e arrivo, come da programma alle 9,15. Tempo tutto sommato buono, con ottima visibilità ma con scarso innevamento; zona Montepratello e Pizzalto, neve completamente artificiale mentre sull’ Aremogna reggeva ancora qualche centimetro di neve naturale. Tutti i partecipanti hanno comunque sciato e si sono divertiti in compagnia. Appuntamento per tutti al "Pit Stop" all’ arrivo dell’ ovovia Aremogna, dove abbiamo gustato i tipici arrosticini cotti sulla Brace e poi giù di nuovo per discese mozzafiato. Prima di ripartire per Senigallia, dopo una giornata passata sugli sci, cosa c’ è di meglio di un bel panino e un bicchiere di vino?….proprio rispettando questa nostra usanza, al parcheggio, davanti al Pullman, in nostro fidatissimo Autista Massimo, insieme al collega, aveva già preparato i tavoli imbanditi con panini, salami, panettoni, pandori e…NUTELLA, tanta Nutella.

Dagli apprezzamenti avuti, crediamo che la nostra mitica MERENDA sia stata gradita e ne siamo fieri e gratificati, anche se per organizzare il tutto è necessario un notevole impegno, sia prima che dopo la gita.

Ieri, 19 Gennaio,
Massimo Badiali che era con noi a Roccaraso e che partecipa a quasi tutte le nostre gite ormai da oltre un anno ci ha voluto omaggiare di questo commento.

Da tempo pensavo di compiere questo gesto. E’ arrivato il momento.
Ad un anno dall’essere socio dello Sci Club di Senigallia sento la necessità di manifestare il mio apprezzamento e ringraziamento a tutti i componenti lo Staff per l’impegno che viene profuso al fine di pianificare,organizzare e rendere piacevoli le molteplici iniziative sempre improntate alla massima cordialità e spirito di aggregazione. Ho avuto il piacere di solcare le piste da sci assieme a persone appassionate della neve e dello sciare a tal punto che non esiste alcun impedimento ne condizione climatica avversa per non scendere a valle ed immediatamente risalire per una nuova discesa. Viene data la possibilità a tutti, a prescindere dalle proprie capacità, di aggregarsi a varie tipologie di “gruppi” da quelli amatoriali impostati su vari livelli e condotti dal Presidente Alessandro Frattesi, da Liliana Grohmann, Marco Ianni, Roberto Cherubini fino alla “pattuglia acrobatica, capitanata da Paolo Mazzarini con il supporto di Claudio Cesaretti, passando attraverso la scuola di apprendimento e perfezionamento con il Vice Presidente e “maestro” Gabriele Gemignani. Davvero un gruppo di appassionati che con dedizione, disponibilità, simpatia e cordialità ti fanno sentire a tuo agio e far parte di una allegra compagnia. Sci Club Senigallia è bello farne parte, è bello esserci ……GRAZIE !!!!!!!! GRAZIE !!!!!!!! e tra tanti ,tanti, ma tanti lacrimoni mi sento di dire!!!!!!! UNITEVI A NOI rafforziamo questo gruppo di scalmanati !!!!! Ciao
Commento di
Massimo Badiali

Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425